Telefonino.net network

| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Sistemi Operativi > Windows 7/Vista/XP/ 2003

Notices

Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 26-12-2011, 11.17.22   #1
giancai
Junior Member

giancai promette bene
werfault.exe.... che rompe

salve a tutti e auguri di Buon Natale. ho un problema con il mio pc che quando lo accendo puntualmente al centro del desktop mi appare una maschera con la dicitura errore. ho verificato tramite task manager che il processo in questione è werfault.exe. come lo elimino va benissimo. il sistema operativo è win 7 ultimete e ho già tentato di faresvariate prove. hijackthis non ha rilevato nulla, in msconfig avvio non c'è niente, ho provato anche a disabilitare la voce degli errori dal pannello di gestione dei servizi, ma il problema persiste. come posso risolvere? che fastidiooooooooooooooooooo!!!!!

ancora auguri.
giancai non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26-12-2011, 13.33.00   #2
real7
Gold Member
Top Poster

L'avatar di real7

real7 è nella strada per il successoreal7 è nella strada per il successo
Quota:
Inviato da giancai Visualizza messaggio
salve a tutti e auguri di Buon Natale. ho un problema con il mio pc che quando lo accendo puntualmente al centro del desktop mi appare una maschera con la dicitura errore. ho verificato tramite task manager che il processo in questione è werfault.exe. come lo elimino va benissimo. il sistema operativo è win 7 ultimete e ho già tentato di faresvariate prove. hijackthis non ha rilevato nulla, in msconfig avvio non c'è niente, ho provato anche a disabilitare la voce degli errori dal pannello di gestione dei servizi, ma il problema persiste. come posso risolvere? che fastidiooooooooooooooooooo!!!!!

ancora auguri.
prova cosi
Start-Esegui-digita regedit – apri di seguito
HKEY_LOCAL_MACHINE \ SOFTWARE \ Microsoft\Windows \ CurrentVersion \ Explorer \ FileAssociation
a destra apri – AddRemoveApps – nella lista dovrebbe esserci anche WERFAULT.EXE
fai il backup della chiave poi elimina la voce WERFAULT.EXE, se non basta elimina la chiave

se sai l’inglese [io no] leggi
qui

il pessimista vede le difficoltà in ogni opportunità,l’ottimista vede le opportunità in ogni difficoltà
real7 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-12-2011, 19.03.13   #3
giancai
Junior Member

giancai promette bene
ciao grazie per il tuo interessamento. ho fatto sia come hai detto che scansione con Malwarebytes ma non ha trovato niente
inoltre ho provato a fare reinstallazione sopra ma non me la fa fare in quanto dice che lo spazio riservato per il sistema è poco (39mb) invece di 100. allora con acronis mi sono sognato di eliminare la partizione e ricrearla più grande, ma purtroppo ora non mi parte più il sistema. intanto però ho un altro hd clone molto vecchio da dove posso recuperare lo spazio riservato per il sistema. come posso procedere?
Vecchio 27-12-2011, 19.27.21   #4
real7
Gold Member
Top Poster

L'avatar di real7

Quota:
Inviato da giancai Visualizza messaggio
ciao grazie per il tuo interessamento. ho fatto sia come hai detto che scansione con Malwarebytes ma non ha trovato niente
inoltre ho provato a fare reinstallazione sopra ma non me la fa fare in quanto dice che lo spazio riservato per il sistema è poco (39mb) invece di 100. allora con acronis mi sono sognato di eliminare la partizione e ricrearla più grande, ma purtroppo ora non mi parte più il sistema. intanto però ho un altro hd clone molto vecchio da dove posso recuperare lo spazio riservato per il sistema. come posso procedere?
se l'hd clone è della stessa macchina,
con acronis fai il backup del hd clone poi sempre con acronis l'immagine la reinstalli sull'altro hd

il pessimista vede le difficoltà in ogni opportunità,l’ottimista vede le opportunità in ogni difficoltà
Vecchio 29-12-2011, 20.12.19   #5
giancai
Junior Member

giancai promette bene
forse non mis ono spiegato bene: io con acronis vorrei copiare solo la partizione dove sta lo spazio riservato per il sistema. è possibile con acronis o in altro modo? se si, come posso fare?
Vecchio 29-12-2011, 21.17.01   #6
real7
Gold Member
Top Poster

L'avatar di real7

mi baso su Acronis true image home 2010,
apri acronis fai clic su Backup, backup del disco e della partizione, metti la spunta sulla partizione dove è installato il s.o.,fai clic su Avanti, qui è già spuntata “ crea nuovo archivio di backup” in Posizione di backup devi avere/indicare una partizione libera sul pc,meglio se hai un altro disco rigido o disco esterno,dopo la lettera del disco al posto di x:\Sistema_C_@date@.tib metti un nome lasciando l’estensione .tib per esempio [x:\Pippo.tib ] Avanti, Procedi, poi aspetti che finisca il backup

Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)