|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Junior Member
![]() |
werfault.exe.... che rompe
ancora auguri. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Gold Member
Top Poster
![]() ![]() |
Quota:
Start-Esegui-digita regedit – apri di seguito HKEY_LOCAL_MACHINE \ SOFTWARE \ Microsoft\Windows \ CurrentVersion \ Explorer \ FileAssociation a destra apri – AddRemoveApps – nella lista dovrebbe esserci anche WERFAULT.EXE fai il backup della chiave poi elimina la voce WERFAULT.EXE, se non basta elimina la chiave se sai l’inglese [io no] leggi qui
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
![]() |
ciao grazie per il tuo interessamento. ho fatto sia come hai detto che scansione con Malwarebytes ma non ha trovato niente
inoltre ho provato a fare reinstallazione sopra ma non me la fa fare in quanto dice che lo spazio riservato per il sistema è poco (39mb) invece di 100. allora con acronis mi sono sognato di eliminare la partizione e ricrearla più grande, ma purtroppo ora non mi parte più il sistema. intanto però ho un altro hd clone molto vecchio da dove posso recuperare lo spazio riservato per il sistema. come posso procedere? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Gold Member
Top Poster
![]() ![]() |
Quota:
con acronis fai il backup del hd clone poi sempre con acronis l'immagine la reinstalli sull'altro hd
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
![]() |
forse non mis ono spiegato bene: io con acronis vorrei copiare solo la partizione dove sta lo spazio riservato per il sistema. è possibile con acronis o in altro modo? se si, come posso fare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Gold Member
Top Poster
![]() ![]() |
mi baso su Acronis true image home 2010,
apri acronis fai clic su Backup, backup del disco e della partizione, metti la spunta sulla partizione dove è installato il s.o.,fai clic su Avanti, qui è già spuntata “ crea nuovo archivio di backup” in Posizione di backup devi avere/indicare una partizione libera sul pc,meglio se hai un altro disco rigido o disco esterno,dopo la lettera del disco al posto di x:\Sistema_C_@date@.tib metti un nome lasciando l’estensione .tib per esempio [x:\Pippo.tib ] Avanti, Procedi, poi aspetti che finisca il backup
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Si rompe il computer? Attenzione: "Male 2/3 dei centri di assistenza" | Perusar | Segnalazioni Web | 10 | 31-10-2008 13.00.11 |
Alice Ti Aiuta (e ti rompe!) | TuQuoQue | Internet e Reti locali | 15 | 29-02-2008 00.31.21 |
[XP SP2] Dott. Watson rompe le scatole... | gabmamb | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 14 | 31-03-2007 15.04.10 |
Chat... Che rompe il pc!!! | doctorwho | Sicurezza&Privacy | 6 | 02-03-2005 12.29.51 |
WinXP rompe? Cambiagli i connotati!!! | MadMark | Segnalazioni Web | 4 | 26-08-2003 12.07.03 |