|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
WebMaster
![]() |
Su Dailymotion arrivano i video 3D
![]() Dopo YouTube anche Dailymotion, suo diretto concorrente, ha deciso di aprire al 3D. Sul portale di streaming video infattiè adesso possibile caricare filmati tridimensionali in stereoscopia e riprodurli con diverse tecniche: anaglifo, vale a dire utilizzando i classici occhialini rosso/ciano, side by side e interlacciato (per televisori e monitor passivi). Per l'occasione il sito ha aperto un canale dedicato in cui è possibile trovare clip musicali, trailer cinematografici, documentari, tutti in formato 3D. Visita |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Newbie
![]() |
non sò voi... ma indossare gli occhialini bicolore per vedere questi contenuti.. dopo qualche minuto mi sento male. Siamo proprio sicuri che la tecnologia 3Dsarà la tecnologia del futuro?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Gold Member
WT Expert
Loc.: Cagliari
![]() ![]() ![]() ![]() |
Gli occhiali anaglifi sono la tecnologia più vecchia e qualitativamente peggiore.
Se disponi di un monitor 3D (che sia 3D passivo o attivo) puoi avere una qualità migliore. A mio parere la tecnologia, per quanto ancora immatura, non è male tutto sommato. Il vero problema, a mio parere, sono i contenuti, spesso inadatti ad essere riprodotti in 3D.
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|