Telefonino.net network

| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Software > Software applicativo

Notices

Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 31-07-2001, 20.48.40   #1
luca87
Newbie

luca87 promette bene
Ciao a tutti. Avevo gia postato tempo fa il mio problema ma non ho avuto fortuna. L' unica cosa che mi ha confortato è che ho scoperto di non essere il solo. Praticamente quando uso netmeeting non ho nessun problema fino al momento che chiudo una connessione in corso. Da quel momento il programma si blocca e non si riesce nemmeno a chiudere manualmente il file conf.exe. Se si attendono circa 10 minuti il programma si sblocca da solo ma si riavvia di brutta maniera il pc. Io uso Win2000 service pack2 e con una web cam 3 della creative. Non credo il problema derivi dalla cam ma da una incompatibilità del sistema operativo con netmeeting. Spero che qualcuno sappia come risolvere il problema in quanto netmeeting è uno dei miei passatempi preferiti. Ciao
luca87 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31-07-2001, 22.29.26   #2
Tulsas
Newbie

L'avatar di Tulsas

Loc.: Pisa
Tulsas promette bene
ciao
io ho risolto (smettendo di usarlo... )
cmq ancora sinceramente non ho capito bene dove stia l'incompatibilità, perché se lo uso senza accendere la cam non dà problemi...
alla prox,
Tulsas.
Tulsas non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01-08-2001, 00.02.31   #3
luca87
Newbie

luca87 promette bene
Si Tulsas sono d' accordo con te. Se non si usa la cam va tutto bene. Mah non so che dire CIAO
luca87 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)