|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
WebMaster
![]() |
Il Grande Fratello va in chiaro sul Web
![]() Aprono, chiudono e rinascono in continuazione in Rete i siti che trasmettono in diretta in streaming contenuti altrimenti accessibili solo attraverso canali dedicati, per lo più a pagamento (TV digitale terrestre, satellitare, ecc). Si tratta infatti generalmente di portali che hanno sede all'estero e consentono di visualizzare in diretta tramite Internet prevalentemente eventi sportivi di vario genere, dalle partite di calcio dei campionati nazionali internazionali agli incontri di wrestling. Esistono però anche siti che trasmettono in streaming programmi TV o l'intero palinsesto: tra questi ne abbiamo scovato uno (calciolink.tk) sul quale è possibile seguire in diretta in streaming il Grande Fratello, il famoso reality show che quest'anno è giunto alla dodicesima edizione. Segno questo che nei canali di streaming in diretta online, un tempo frequentati per lo più dagli appassionati di sport, stanno conquistando sempre maggiore spazio i programmi d'intrattenimento rivolti al grande pubblico. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
![]() |
io non ho mai visto nè mai guarderò il grande fratello che ha perso molto indice di ascolto, Si vede che non sono il solo a disprezzare questi programmi spazzatura.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Gold Member
Loc.: Perugia
![]() |
Adesso quì ci mancava solo il grande fratello
![]()
![]() |
#4 |
Hero Member
Loc.: Verona... all'incirca
![]() |
Che c'è... il Gl@nde m@tello non tira più e allora si fanno proseliti smerciando il prodotto per canali "alternativi"?
^_^
![]() |
#5 |
Hero Member
Loc.: Corsico
![]() |
Molto molto meglio il Grande Fratello Svedese, almeno li' fanno sul serio senza censure ....
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Hero Member
Loc.: Italia
![]() |
Che porcata il Grande Fratello... Meno male che ci sta pensando Rosario Fiorello ad affossarlo come merita...
![]() |
#7 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Brindisi
![]() ![]() ![]() |
Mi sono sempre chiesto se è lecito vedere in questo modo la TV, oppure si rischia qualcosina collegandosi a questi link stranieri, oltre ad essere bersagliati da possibili infezioni.
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|