|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
29-09-2011, 13.30.46 | #1 |
WebMaster
|
Paesaggi 3D gratis e a portata di mouse
Il realismo dei più recenti videogiochi ha raggiunto livelli un tempo neanche lontanamente immaginabili. Tutto o gran parte del risultato, dipende, oltre che dalla potenza dei chip integrati nelle moderne schede video, anche dal motore grafico con cui vengono realizzati i videogame. A tal proposito Dassault Système, azienda che si occupa di tecnologie e soluzioni 3D, ha realizzato un nuova versione del motore grafico gratuito 3DVIA Studio che permette di creare e pubblicare in modo semplice e rapido mondi realistici in 3D. Questo aggiornamento infatti integra un editor di paesaggi per la creazione dinamica di territori, effetti ambientali da applicare con semplici drag'n'drop e molte altre funzionalità avanzate (motore audio, supporto di curve 3D, scripting multithread, effetti telecamera professionali, ecc) per creare paesaggi 3D mozzafiato. Per scaricare 3DVIA Studio vai su questa pagina Web. |
29-09-2011, 19.31.39 | #2 |
Made in Japan
Top Poster
|
Mi ricorda Bryce 3D
|
30-09-2011, 09.51.46 | #3 |
Senior Member
Loc.: Foggia
|
Non è ancora stabile, credo ci sia ancora da lavorare.
Dopo un po collassa e blocca tutto, al punto che bisogna togliere la spina! Per ora l'ho disistallato in attesa di una versione stabile.
|