|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
WebMaster
![]() |
Firefox 7: disponibile la release Beta 4
![]() Mancano ancora poco meno di 3 settimane all'uscita della release finale di Firefox 7, prevista per il 27 settembre, e Mozilla ha già reso disponibile la versione Beta 4 del browser. Gli sviluppatori hanno lavorato sodo affinché Firefox 7, rispetto alle versioni precedenti, possa garantire un minore consumo di memoria, maggiori prestazioni e sicurezza. Su questa pagina Web possiamo trovare l'elenco completo delle correzioni. Per scaricare Firefox 7 Beta 4 andiamo qui e clicchiamo sul link corrispondente alla lingua e al sistema operativo desiderato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Loc.: Monasterace Marina (RC)
![]() |
Inizio a pensare che voi aspettiate sempre che vi si aggiorni automaticamente il browser per scrivere di una nuova versione di Firefox.
La beta4 è fuori dal 2 settembre!! http://ftp.mozilla.org/pub/mozilla.org/firefox/nightly/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Guest
|
Quì c'è scritto il 4 (quasi il 5: ore 23:57
![]() http://ftp.mozilla.org/pub/mozilla.o...ild2/win32/it/ |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
![]() |
Caro ElGringo, la beta4 è uscita il 2 settembre come lo dimostra il link ad i sorgenti che ho postato, tu invece mi parli di build per windows che non centrano nulla con l'effettivo rilascio del browser.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Guest
|
Quota:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
![]() |
Controlla il link che ti ho dato e vedrai che è uscita la beta5 che ho appena compilato in lingua italiana per la mia Slackware a 64 bit. :-)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Gold Member
WT Expert
Loc.: Cagliari
![]() ![]() ![]() ![]() |
Quasi quasi stavolta azzardo l'installazione dalla rc.
I miglioramenti sul fronte gestione di memoria mi fanno troppa gola. Con 5 beta oramai non dovrebbe mancare molto.
![]() |
#8 |
Junior Member
![]() |
Il browser è stabilissimo, lo è sempre stato fin dalla beta1, te lo garantisco.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Gold Member
WT Expert
Loc.: Cagliari
![]() ![]() ![]() ![]() |
La fregatura è che non c'è la versione portable.
Io prima di aggiornare scarico sempre una versione portable e la testo con il mio profilo, così da essere sicuro che tutto funzioni perfettamente (in particolare le estensioni) prima di fare il passaggio. Così rischia di essere un po' un salto nel buio.
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|