|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
WebMaster
![]() |
Facebook ora supporta foto più grandi
![]() Facebook ha aumentato la risoluzione delle foto che si possono condividere sul social network. Il formato delle immagini, per il lato più lungo, passa infatti da 720 a 960 pixel, consentendo così di visualizzare un maggior numero di dettagli. Le foto già caricate sul sito verranno automaticamente adattate al nuovo formato senza dover nuovamente effettuare l'upload. È stato inoltre ottimizzato il caricamento delle foto, reso ora due volte più veloce. Facebook ha lanciato anche un nuovo visualizzatore di immagini che prende più spazio sullo schermo e ha uno sfondo bianco per dare maggiore risalto alle foto. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Guest
|
Cioè, fatemi capire. Se io in passato ho postato una foto a 1980x1080, loro l'avevano ridimensionata ad un cosa tipo 720x480, adesso la upscalano? Se fosse così non è che sia una gran genialata
|
![]() |
![]() |
#3 |
Guarda dietro di te... una scimmia a tre teste!
Top Poster
Loc.: 127.0.0.1
![]() ![]() |
Non credo, quando visualizzi una foto te la mostra si ridimensionata a 720 ma se osservi le opzioni c'è la possibilità di visualizzarla (scarica) proprio com'è stata caricata dall'utente.. ora anzichè ridimensionarle a 720 le ridimensionano a 960.. quindi non dovrebbe trattarsi di upscaling a meno che, ovvio, tu originariamente non le hai messe nativamente ad una risoluzione più bassa
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Guest
|
Ah, ok grazie dell'info. Non sono presente sul faccialibro perciò non potevo sapere
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|