|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
WebMaster
![]() |
Toyota inventa i finestrini interattivi
Da qui a non molto i passeggeri delle auto Toyota potranno usare i finestrini per interagire con il paesaggio. La novità consisterà nel fatto che si potrà disegnare direttamente sui finestrini posteriori delle automobili oppure visualizzare su di essi informazioni sulle distanze degli oggetti e degli edifici e zoomare su di essi con un sistema multitouch, più o meno come già si fa sui display di molti smartphone attuali. Ma si potrà anche giocare, funzione utile per intrattenere in bambini. Del progetto, denominato "Windows to the World" ("Finestra sul mondo"), se ne stanno occupando gli ingegneri di Toyota Motor Europe (TME) in collaborazione con il Copenaghen Institute of Interaction Design (CIID). Ancora non esiste un prototipo funzionante, il video che vediamo in alto è solo una simulazione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Guarda dietro di te... una scimmia a tre teste!
Top Poster
Loc.: 127.0.0.1
![]() ![]() |
Non a caso Toyota è il marchio numero 1.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
![]() |
Lo voglio, lo voglio, lo voglio... già ci immagino la mia bambina... FICO!
WovW |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Hero Member
Loc.: Corsico
![]() |
Immagino una tecnologia simile sui Taxi o autobus quando un turista per esempio sbirciando dal finestrino ha informazioni su monumenti, strade o quant'altro ..... geniale, sicuramente avra' seguito .....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Newbie
![]() |
Solo a me sembra una cagata?
Fa poco più di quel che si fa con un vetro appannato (ci disegni uguale). Francamente che non si possa più fare a meno di un display in ogni momento della vita non è che mi sembri un'evoluzione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Made in Japan
Top Poster
![]() |
Quota:
Tra l'altro sul vetro appannato ci puoi disegnare solo 1 volta, poi fine, non c'è più spazio, questo si cancella ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Top Poster
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Hero Member
Loc.: Italia
![]() |
N°1??? Ma scherzi??? Ma pensassero a risanare i 12 milioni di autoveicoli che hanno messo in commercio, che rischiano di non frenare all'improvviso...
Io per ora mi tengo la mia cara Auto Italiana... ora... e per sempre!!!
![]() |
#9 |
Top Poster
![]() ![]() |
Numero 1 è un dato di fatto come costruttore e affidabilità... le statistiche parlano chiaro..
Poi paragonare un'auto giapponese ad un'italiana è come paragonare cioccolato alla m...a... poi ognuno si tiene gli scricchiolii che vuole ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Hero Member
Loc.: Montegiorgio
![]() |
Pensare a qualcosa di utile no?
Tipo togliere la benza? No no...meglio ste cagate tecnologiche! ![]()
SITO ADAO , SITO TAIKO Fate del bene...se potete - Centralinista e barelliere - Io non uccido "Non ho nulla di nuovo da insegnare al mondo, la verità e la non violenza sono antiche come le montagne." Mahatma Gandhi |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Gold Member
WT Expert
Loc.: Cagliari
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
#12 | |
Top Poster
![]() ![]() |
Quota:
![]() ![]() C'è anche da dire che Toyota è pioniera nei veicoli ibridi, con ridotte emissioni (e relativi consumi).. sinceramente vedo questa innovazione come una cosa molto utile con possibili sviluppi in molti campi ![]() Infine non credo, e posso sbagliarmi, che fra le maggiori fonti di inquinamento vi siano i motori dei mezzi di trasporto (non che questo debba essere messo in secondo piano, ovvio). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Hero Member
Loc.: Montegiorgio
![]() |
Quota:
![]() Sfruttiamo il pianeta al massimo, lo spremiamo finchè ciò porta denaro. Come diceva l'agente Smith nel film Matrix, l'uomo si comporta come si comporta un comunissimo virus. E' chiaro che un'azienda mira a degli introiti, solo che si fanno tante chiacchiere sul risparmiare energia e ridurre i gas e poi mi ritrovo progressi in tutt'altri ambiti.
SITO ADAO , SITO TAIKO Fate del bene...se potete - Centralinista e barelliere - Io non uccido "Non ho nulla di nuovo da insegnare al mondo, la verità e la non violenza sono antiche come le montagne." Mahatma Gandhi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|