|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Newbie
![]() |
programmino per fare brevi video
che differenze ci sono con la vecchia versione...e sopratutto gira bene su Win7? Devo montare un breve video per partecipare ad un concorso...e nn vorrei avere brutti scherzi nella fase di elaborazione! Grazie tutti! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Newbie
![]() |
Argh
![]() Proprio nessuno per un suggerimento per il programma da utilizzare? Movie maker va bene, ma se ne conoscete un altro con qualche funzione in più...magari mi metto a sperimentare! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Newbie
![]() |
Per i neofiti Movie Maker è il migliore, secondo me.
Ho visto il video del concorso, sembra interessante... A quanto ho capito è un concorso sul rapporto giovani/tecnologia,hai già preparato il soggetto? Spero non sia "oggi le mail vanno + veloci di un piccione viaggiatore quindi la tecnologia è bella" Non per altro ma...perchè ci ho già pensato io :P :P :P :P :P ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Newbie
![]() |
Ma il tizio del concorso è questo ? Matteo Bernardini ??
So che ha girato un video di Moby....ti risulta? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Newbie
![]() |
Quota:
In effetti il soggetto non è proprio facile da individuare, non è semplice scegliere.. qualcosa di non banale! Voglio che il montaggio sia dinamico e che mantenga un ritmo per tutta la durata! Sono uscite le prime pillole...Magari ti vine in mente qualcosa? http://www.youtube.com/watch?v=_lfJWWpkGVg http://www.youtube.com/watch?v=wnhGE...eature=related |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Newbie
![]() |
Bello il 7 al posto della S
Bello il montaggio giovane e la fotografia accesa. Bravo questo Bernardini! Ora son curioso però di vedere qualcosa di più! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Brindisi
![]() ![]() ![]() |
Rimanendo in tema di video, questi li fà mio figlio, allego un paio di Trailer, i full li trovate sul suo canale.
Saint Seiya - Special Ankoku Lupin III - First Contact Back to Prehistory
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Fotocamera digitale e video? info | ropa | Multimedia | audio - video | 6 | 14-12-2007 20.51.01 |
Parole in musica | gemma | Chiacchiere in libertà | 415 | 03-06-2007 05.24.48 |
Problema scheda video o monitor | yakumo_82 | Hardware e Overclock | 2 | 22-10-2005 10.39.31 |
ridimensionare e spostare video con premiere 6 | luca2 | Multimedia | audio - video | 1 | 28-06-2005 23.23.27 |
beep al boot | maefe | Hardware e Overclock | 6 | 08-11-2003 12.06.56 |