|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Newbie
![]() |
![]() Il mio "Windowssssss" 98 con 6 “s” mi sta facendo impazzire, sentite un po’: Un bel giorno installo un minuscolo programma, riavvio e il PC e si pianta in “apertura”. Resetto, un bel scandisk, e poi parte in modalita provvisoria. ![]() ![]() ![]() ![]() Mi hanno suggerito di eliminare la spunta su “Rileva automaticamente monitor Plug & Play” in proprietà dello schermo. Devo considerarlo un valido suggerimento, prima che decida di rimettere rimedio a tutto con un Mazza da 15 Kg.? ![]() Grazie a tutti.
![]() |
#2 |
Guest
|
-
Ultima modifica di twinpigs : 09-01-2002 alle ore 15.09.47 |
![]() |
![]() |
#3 |
Hero Member
Loc.: Milano
![]() |
Per il problema dei flash devi disbilitare l'ozione,"Active Desktop-Visualizza come pagina Web" che appare premendo il tasto destro del mouse in qualunque posto sullo sfondo.
A questo punto,probabilmente,se ne andra' lo sfondo...per risolvere anche questo devi convertire ,con qualsiasi programma di foto-ritocco ad es il Paint Shop Pro,l'immagine che hai scelto come sfondo in .Bmp e copiarla nella dir Windows! Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Newbie
![]() |
Grazie ragazzi, vediamo se al mio Windowssssss riesco a troncare qualche "s"
![]() Nota: all'avvio partono due programmi che gestiscono due periferiche USB (WebCam e Scanner) più ICQ. Che sia uno di loro il colpevole? ![]() ![]()
![]() |
#5 |
Hero Member
![]() |
ti si pianta? annaffialo due volte al giorno, ed una volta al mese cambia vaso e concime.......
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Newbie
![]() |
Salve razzi ho seguito i consigli di tutti e tre:
Ho smagrito il caricamento dei programmi all'avvio, ho fatto sparire i vari refresh del Descktop (Il ragazzo sembra abbia reagito bene alla terapia ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#7 |
Hero Member
![]() |
hai fatto anche meglio!!!!! un buon 5 bicchierozzi e win va che è un piacere!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Padova-Vicenza
![]() |
Allora in questo caso non si tratta di "win" ma di "vin"!
Ehi, ragazzi, quanti chilometri fate con un litro? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Newbie
![]() |
Secondo le norme FSR (Festa Senza Riguardi), con consumo espresso in l/h si possono avere:
In ciclo Festaiolo si va dal 0,5 l/h ai 1,0-1,2 l/h per i motori più potenti. In ciclo lavorativo si va dal 0,01 l/h per l’impiegato ai 0,15 per manovale ed affini. N.B. Consumi riferiti a persone umane!!!! Tutti i membri del “Clan Dal Pecar” sono omologati Euro 1, 2, 3, 4 e 4, 8. Non usano Retrofit (Collocazione Difficoltasa!!!!!) ![]() ![]() Dati forti dal Centro Ricerche “Clan Dal Pecar”
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|