Telefonino.net network

| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Sistemi Operativi > Windows 9x/Me/NT4/2000

Notices

Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 28-09-2000, 14.06.51   #1
CDSYSTEM
Newbie

CDSYSTEM promette bene
Premetto che sono un pivello
Il mio "Windowssssss" 98 con 6 “s” mi sta facendo impazzire, sentite un po’: Un bel giorno installo un minuscolo programma, riavvio e il PC e si pianta in “apertura”. Resetto, un bel scandisk, e poi parte in modalita provvisoria. Controllo le periferica per vedere se ci sono conflitti ma niente. Guardo gli schermi e me ne ritrovo due! Uno Plug & Play, l’atro Standard. Cancello lo standard riavvio e va. Nuovo programma, stessa storia. C’è la variante in cui si pianta in chiusura. Altra nota; quando riesco finalmente a farlo partire il caricamento è un po’ più lungo, ed alla comparsa del descktop c’è una serie di strani refresh del tipo: compare immagine di sfondo, con le icone senza relativa immagine, poi scompare l’immagine di sfondo, per poi ricomparire con tutto in ordine, BO!?
Mi hanno suggerito di eliminare la spunta su “Rileva automaticamente monitor Plug & Play” in proprietà dello schermo. Devo considerarlo un valido suggerimento, prima che decida di rimettere rimedio a tutto con un Mazza da 15 Kg.?
Grazie a tutti.

cdsystem
CDSYSTEM non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28-09-2000, 17.10.53   #2
twinpigs
Guest

-

Ultima modifica di twinpigs : 09-01-2002 alle ore 15.09.47
Vecchio 28-09-2000, 17.34.09   #3
Luke
Hero Member

L'avatar di Luke

Loc.: Milano
Luke promette bene
Per il problema dei flash devi disbilitare l'ozione,"Active Desktop-Visualizza come pagina Web" che appare premendo il tasto destro del mouse in qualunque posto sullo sfondo.
A questo punto,probabilmente,se ne andra' lo sfondo...per risolvere anche questo devi convertire ,con qualsiasi programma di foto-ritocco ad es il Paint Shop Pro,l'immagine che hai scelto come sfondo in .Bmp e copiarla nella dir Windows!

Ciao
Luke non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28-09-2000, 18.10.32   #4
CDSYSTEM
Newbie

CDSYSTEM promette bene
Grazie ragazzi, vediamo se al mio Windowssssss riesco a troncare qualche "s"
Nota: all'avvio partono due programmi che gestiscono due periferiche USB (WebCam e Scanner) più ICQ. Che sia uno di loro il colpevole? Vi farò sapere. Al massimo mi appellerò alla mazza da 15 Kg.

cdsystem
Vecchio 28-09-2000, 21.17.18   #5
Etabeta
Hero Member

Etabeta promette bene
ti si pianta? annaffialo due volte al giorno, ed una volta al mese cambia vaso e concime.......
Etabeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28-09-2000, 23.29.33   #6
CDSYSTEM
Newbie

CDSYSTEM promette bene
Salve razzi ho seguito i consigli di tutti e tre:
Ho smagrito il caricamento dei programmi all'avvio, ho fatto sparire i vari refresh del Descktop (Il ragazzo sembra abbia reagito bene alla terapia), ed infine, ma non ultimo, ho seguito il consiglio di etabeta, anche se con una variante. Non ho piantato il PC, ma una bella vite di lambrusco perchè dalle mie parti riesce particolarmente bene, e poi, quando i problemi del Windowssssss sono insuperabili il lambrusco te li fa superare e come se te li fa superare

cdsystem
Vecchio 28-09-2000, 23.45.12   #7
Etabeta
Hero Member

Etabeta promette bene
hai fatto anche meglio!!!!! un buon 5 bicchierozzi e win va che è un piacere!
Etabeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29-09-2000, 00.44.34   #8
Sergio Neddi
Gold Member
Top Poster

L'avatar di Sergio Neddi

Loc.: Padova-Vicenza
Sergio Neddi promette bene
Allora in questo caso non si tratta di "win" ma di "vin"!
Ehi, ragazzi, quanti chilometri fate con un litro?
Sergio Neddi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30-09-2000, 10.03.31   #9
CDSYSTEM
Newbie

CDSYSTEM promette bene
Secondo le norme FSR (Festa Senza Riguardi), con consumo espresso in l/h si possono avere:
In ciclo Festaiolo si va dal 0,5 l/h ai 1,0-1,2 l/h per i motori più potenti.
In ciclo lavorativo si va dal 0,01 l/h per l’impiegato ai 0,15 per manovale ed affini.
N.B. Consumi riferiti a persone umane!!!!
Tutti i membri del “Clan Dal Pecar” sono omologati Euro 1, 2, 3, 4 e 4, 8.
Non usano Retrofit (Collocazione Difficoltasa!!!!!)

Dati forti dal Centro Ricerche “Clan Dal Pecar”

cdsystem
Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)