|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
WebMaster
![]() |
Safari 5.0
![]() Safari 5.0 Safari 5 è la nuova versione dello storico browser Web sviluppato da Apple per i Mac. Disponibile anche per Windows e dotato di un interfaccia semplice ed elegante, rispetto alla versione precedente ha adesso un motore JavaScript (Nitro) caratterizzato da una velocità di esecuzione superiore del 30% rispetto alla release precedente. È stata inoltre aggiunta la tecnologia Safari Reader che consente di visualizzare le pagine Web senza i contenuti che possono creare distrazione. Leggi la news |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Newbie
![]() |
Io mi chiedo , ma un browser che nasce per un altro s.o. come Mac che è decisamente in concorrenza con mamma M$ ,che concettualmente si basa su differenti modi di operare , che garanzie mi dà ?
Io su Windows uso Itunes e lo trovo pesante , mentre provato su Mac è una bellezza ; poi un'altra cosa...parlano tanto di nuovi standard ,supporto di questo e di quello ,ma ci son moltissimi siti fatti ancora di puro html o altri che son puro flash , facessero funzionare bene quelli , no ? Inoltre lavorando con Windows, certi form, strumenti di lavoro che passan attraverso un browser funzionano quasi solo con I.E. , com'è messo Safari con questi standard ? Io uso Firefox e solo recentemente ha raggiunto un buon grado di stabilità/compatibilità/velocità ; non eccelle in tutto ma nella media và discretamente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |||||
Guarda dietro di te... una scimmia a tre teste!
Top Poster
Loc.: 127.0.0.1
![]() ![]() |
Quota:
Safari utilizza WebKit un motore di rendering open source (velocissimo) usato anche da Chrome e svariati browser in altri sistemi unix. Questo è solo un porting per Windows, tutto quà. Personalmente gli preferisco Opera e Chrome. Quota:
Quota:
Quota:
Quota:
|
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|