|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
18-07-2001, 19.16.22 | #1 |
Senior Member
Loc.: Profondo Sud
|
Mi accorgo di aver sforato le 72h canoniche per l'invio di una mimic (a causa di ripetuti notturni blocchi da calore del povero P3) Tuttavia, visto che avevo solo un'ora circa di ritardo, decido di spedirla lo stesso! Risultato: con mia somma sorpresa, mi è stata accreditata Ha ragione Impo sull'orologio di Stanford oppure ... ?
18-07-2001, 19.38.59 | #2 |
WT Italian Team Captain
Loc.: Napoli
|
In realtà qualche tempo fa Vijay annunciò che avrebbe portato il limite a 96 ore, a scopo sperimentale e per un breve lasso di tempo. Visto che si trattava di una prova di breve durata, non ritenni di diffondere la notizia per evitare false aspettative e conseguenti incazzature da parte degli scaccolatori. Poi di quel limite non si è più parlato e, con molta probabilità, è ancora in vigore. Però ATTENZIONE non fateci affidamento al 100% e soprattutto ricordate che non vale assolutamente per le Alzheimer2. |
19-07-2001, 02.25.46 | #3 |
Senior Member
Loc.: Profondo Sud
|
Ok
Infatti, è stato un caso .... è la prima volta da quando è uscito il disc. che mi sfugge il tempo Starò più attento
|