Telefonino.net network

| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > WinTricks > News dal WEB

Notices

Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 22-04-2010, 10.21.33   #1
wintricks.staff
Hero Member

Loc.: TriVeneto, Italia
wintricks.staff promette bene
Un 'mi piace' per domarli tutti !

La piattaforma OpenGraph e il nuovo pulsante "mi piace" apparirà sui maggiori siti di informazione: ecco l'ultima frontiera di Facebook, il social network più famoso al mondo, presentate a San Francisco dal suo guru mediatico Mark Zuckerberg . Ed ora Zuckerberg lancia la sfida: un milione di "mi piace"" nelle prime 24 ore.

La piattaforma OpenGrah
diffonderà i pulsanti "mi piace" su tutto il web, raccogliendo dati sulle preferenze degli utenti fuori da Facebook. una trentina di siti tra cui il New York Times, il Washington Post, Cnn.com, Wikipedia, Yelp e Internet Movie Database sono entrati in partnership con Facebook. A detta del profeta del social networking Zuckerberg, OpenGraph è ad oggi « la cosa più innovativa che abbiamo fatto sul Web» .

Il "Mi piace" collocato accanto ad articoli e siti trovati sul web. Una volta entrati in Facebook gli utenti che visitano siti quali la Cnn, il Washington Post, il New York Times, la radio online Pandora possono visualizzare moduli che mostrano il "mi piace" dei loro amici e commenti sui contenuti del sito. Per esempio, una volta entrati in Pandora, sarà possibile visualizzare le preferenze musicali dei vostri amici senza dover tornare su Facebook.

A nostro avviso un altro modo per rubare un pezzo di privacy a noi tutti.

Vi interessa la ns. personalissima opinione ?!
Non cliccate alcun "mi piace" fino a Lunedì prossimo, (come diceva una nota canzone) così, per vedere l'effetto che fa' !!

Fonte
wintricks.staff non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22-04-2010, 10.33.35   #2
marck
Senior Member

marck promette bene
Ecco come associare ai nostri nomi e cognomi una serie di preferenze e gusti personali, fino a creare un profilo fedelissimo della nostra personalità, e del modo con cui navighiamo sul web.

Un patrimonio immenso di informazioni che saranno naturalmente poi vendute a caro prezzo alle agenzie pubblicitarie che ci invieranno promozioni e banner mirati.

Un progetto perfetto.
marck non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22-04-2010, 11.31.49   #3
Wanu
Senior Member

Wanu promette bene
Facessero il tasto "LO ODIO" rivolto a FACEBOOK... io lo clikkerei di continuo...
Possono farlo?!?
Wanu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23-04-2010, 02.48.27   #4
blackfate
Senior Member

L'avatar di blackfate

Loc.: Ade
blackfate promette bene
Il titolo della notizia l'ho colto nel suo pieno significato solo ora. Evocativo... Molto. Complimenti. Citare il Signore degli anelli è stata un'idea molto acuta. Bravo.

WT Devil since 2001
Nero Come Calimero
MY Project Studio
blackfate non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)