|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
WebMaster
![]() |
Windows 7 SP1 Beta finisce sul P2P
![]() La notizia si è diffusa rapidamente tra tutti coloro che attendono con ansia il rilascio del primo Service Pack per Windows 7, previsto per la fine dell'anno. Sui canali Torrent sta infatti circolando già una versione Beta del SP1 non ufficialela cui data di compilazione risale allo scorso 27 marzo. Il numero di compilazione del pacchetto è 6.1.7601.16537 e pare si possa trovare anche un archivio RAR che contiene un'immagine ISO con la versione compatibile per i sistemi a 32 bit, quella a 64 bit e quella per i processori Itanium. Al momento però la localizzazione è disponibile solo per alcune lingue (inglese, tedesco, spagnolo, giapponese e francese), quindi non può essere installato su Windows 7 in italiano. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Loc.: Ade
![]() |
Sicuri sicuri che non ci sia qualche genio del male che ha inserito codici maligni? Io dal p2p scaricherei molte cose, ma non scaricherei un service pack...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Guest
|
Io l'ho installato e il materiale sembra ufficiale...ovviamente pero' di "innovazioni" non c'è molto.
Solo qualcosa sul risparmio energetico e sui DNS sicuri... |
![]() |
![]() |
#4 | |
Hero Member
![]() |
Quota:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Guest
|
Quota:
![]() |
|
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|