Telefonino.net network

| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > WinTricks > News SOFTWARE

Notices

Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 26-01-2010, 14.10.58   #1
Redazione
WebMaster

Redazione ha disabilitato la reuputazione
Google Chrome 4.0.249.78

Google Chrome 4.0.249.78

Google Chrome, il browser realizzato dal famoso motore di ricerca, si distingue per velocità nel rendering delle pagine ed esecuzione di codice JavaScript.

Google Chrome consente di effettuare ricerche direttamente dalla barra degli indirizzi e dispone di una finestra che consente di navigare sul Web in incognito, vale a dire senza memorizzare la cronologia o lasciare altre tracce sul PC. Tra le novità della versione 4 il supporto alle estensioni e a HTML 5.

Leggi la news
Redazione non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26-01-2010, 15.15.51   #2
Ammammata
Senior Member

Ammammata promette bene
uhm... il link mi porta a un pulsante di installazione (che NON voglio fare) e NON mi lascia scegliere un'altra lingua (che voglio fare)

poi però il download manager mi lascia salvare l'eseguibile, uguale per tutte le lingue, che però NON è il programma vero e proprio...

Ultima modifica di Ammammata : 26-01-2010 alle ore 15.19.12
Ammammata non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26-01-2010, 16.11.07   #3
Glacier
Junior Member

Glacier promette bene
Velocissimo e con le estensioni AdBlock , Google Mail Checker Plus , IE Tab Classic è perfetto
Glacier non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-01-2010, 12.35.10   #4
lukeskyd
Newbie

lukeskyd promette bene
Qualcuno ha problemi di crash di flash con Chrome??
Io si..
Ho i driver geforce con acceleraz hd e il flash crasha, specie con i filmati anche i giochini flash dopo un po' di tempo di inattività..
Ho messo anche i 10.1 beta ma succede lo stesso dopo più tempo..
Qualcuno ha lo stesso problema??
lukeskyd non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)