|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
WebMaster
![]() |
Google Chrome 4.0.249.78
![]() Google Chrome 4.0.249.78 Google Chrome consente di effettuare ricerche direttamente dalla barra degli indirizzi e dispone di una finestra che consente di navigare sul Web in incognito, vale a dire senza memorizzare la cronologia o lasciare altre tracce sul PC. Tra le novità della versione 4 il supporto alle estensioni e a HTML 5. Leggi la news |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
![]() |
uhm... il link mi porta a un pulsante di installazione (che NON voglio fare) e NON mi lascia scegliere un'altra lingua (che voglio fare)
![]() poi però il download manager mi lascia salvare l'eseguibile, uguale per tutte le lingue, che però NON è il programma vero e proprio... ![]() Ultima modifica di Ammammata : 26-01-2010 alle ore 15.19.12 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
![]() |
Velocissimo e con le estensioni AdBlock , Google Mail Checker Plus , IE Tab Classic è perfetto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Newbie
![]() |
Qualcuno ha problemi di crash di flash con Chrome??
Io si.. Ho i driver geforce con acceleraz hd e il flash crasha, specie con i filmati anche i giochini flash dopo un po' di tempo di inattività.. Ho messo anche i 10.1 beta ma succede lo stesso dopo più tempo.. Qualcuno ha lo stesso problema?? |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|