Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > WinTricks > News dal WEB

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 03-11-2009, 11.10.42   #1
ozacchig
Senior Member
 
L'avatar di ozacchig
 
Registrato: 02-12-2008
Messaggi: 304
ozacchig promette bene
Primo albergo spaziale nel 2012

Il primo albergo spaziale, denominato Galactic Suite Space Resort, ha annunciato l'apertura al pubblico nel 2012.

Come ci si può aspettare l'alloggio non sarà dei più economici, per passare tre notti in albergo si dovrà sborsare la bellezza di 3 milioni di euro, nei quali è incluso un corso di addestramento di otto settimane su un'isola tropicale.

Durante la permanenza, gli ospiti potranno vedere il sole sorgere 15 volte al giorno e girare attorno al mondo ogni 80 minuti.

"E' normale pensare che i vostri figli, forse entro 15 anni, potranno passare una settimana nello spazio" - Xavier Claramunt.

Nonostante lo scetticismo generale, 43 persone hanno già prenotato, e un'altro centinaio sarebbe interessato.
ozacchig non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-11-2009, 17.40.26   #2
Lucatechno
Junior Member
 
Registrato: 04-09-2008
Messaggi: 133
Lucatechno promette bene
Questo significa che ben 43 persone al mondo hanno 3 milioni di euro da buttare via. E ciò mi fa incazzare!!
Lucatechno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-11-2009, 17.49.16   #3
vincip71
Hero Member
 
L'avatar di vincip71
 
Registrato: 19-12-2007
Loc.: Italia
Messaggi: 547
vincip71 promette bene
... per non parlare dell'altro centinaio di persone che è interessato!!!

E io che per comprarmi un normale appartamento mi sono fregato i prossimi trent'anni della mia vita con un bel mutuo...
___________________________________

PC1: Asus Z87-Deluxe | Intel i7 4770K 3.8 Ghz | Gigabyte GeForce GTX 570 | 8 GB Gskill 2400 | Windows 10 Pro & OSX Yosemite 10.10.2
vincip71 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05-11-2009, 13.05.18   #4
RNicoletto
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di RNicoletto
 
Registrato: 13-02-2001
Loc.: Forette City
Messaggi: 13.153
RNicoletto promette bene
Quota:
Inviato da Lucatechno
Questo significa che ben 43 persone al mondo hanno 3 milioni di euro da buttare via. E ciò mi fa incazzare!!
"Nel 2000 l'1% degli adulti più ricchi possedeva da solo il 40% della ricchezza mondiale..." (fonte)
___________________________________

"Society doesn’t need newspapers. What we need is journalism." - Clay Shirky
RNicoletto non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Orario GMT +2. Ora sono le: 12.03.41.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.