|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Hero Member
![]() |
VLC e skin
sto utilizzando VLC con la skin scaricabile dal sito ufficiale, la skin è "crossover_leopard" ![]() ma quando apro i video non appare nessuna finestra video. Mi sembra strano sia un errore della skin perchè mi sembra stupido mettere sul sito ufficiale una skin che non funziona correttamente e non apre nessuna finestra video ![]() ovviamente altre skin funzionano regolarmente.. Ultima modifica di SK888 : 28-10-2009 alle ore 13.15.32 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Hero Member
![]() |
nessun aiuto ragazzi ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Forette City
![]() |
Io su XP con quello skin ho il medesimo problema. La cosa strana è che se tu metti il video in modalità full-screen si vede.
![]() La skin in questione non è più stata aggiornata da oltre un anno, verosimilmente non è pienamente compatibile con l'ultima versione di VLC.
![]() |
#4 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Padova-Vicenza
![]() |
Io ho lasciato perdere le skin di VLC in quanto tutte da una parte o dall'altra mi hanno dato problemi. Dopo averne provate alcune ci ho rinunciato. Nudo e crudo è brutto, ma almeno funziona.
![]() |
#5 |
Senior Member
![]() |
anche io ho lo stesso problema...
nessuno ha commenti in proposito? è un problema di skin?? |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
[IEXPLORER] skin per explorer | ranmafan | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 4 | 23-12-2005 18.59.12 |
nn posso cambiare skin | gunit1689 | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 2 | 07-09-2005 19.38.48 |
Skin XP | biofede | Discussioni su WinTricks | 4 | 14-07-2004 14.13.17 |