|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Junior Member
![]() |
Recupero dati da un Hard Disk
ho il S.O.XP professionale e gradirei con la Vostra gradita esperienza, risolvere un problema. Da un Hard Disk da 320 GB difettoso, per non perdere i dati un amico che ha un'attività commerciale informatica, ha recuperato tutti i dati e non mi ha voluto riferire con quale programma. A mio modesto parere dovrebbe essere un ottimo programma per il semplice motivo che al recupero ho notato la distinzione; sono state recuperate tutte le cartelle integre dei file e programmi con relativo nome ed un file LOSTFILE con le relative cartelle nominate DIR ed un numero progressivo iniziando da 0 di tutti i file che furono eliminati ed ecc. In rete ci sono diversi programmi per il recupero; ho provato con EASY RECOVERY PROFESSIONALE il quale ha recuperato tutti i dati però in modo disordinato e senza distinzione e gradirei se è possibile avere un programma che sia in gado di svolgere come quello accennato precedentemente. Ringrazio anticipatamente, cordialmente saluto. Domenico. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Comm. Ramius
Loc.: La patria della cassoeula!!!
![]() |
guarda quì
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
[FC] Vendo Coppia di Hard Disk WD Raptor 10000rpm | JeSuS | Mercatino Usato | 2 | 22-01-2008 20.22.32 |
Boot da Hard disk usb | longe | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 5 | 01-10-2006 23.40.38 |
recupero dati da hard disk formattato | geppo | Software applicativo | 7 | 24-07-2005 12.51.00 |
Interfacciare hard disk notebook | Mr Wolf | Hardware e Overclock | 4 | 20-09-2004 16.12.36 |
Recupero dati | montisa | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 3 | 17-06-2004 13.05.54 |