|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
29-06-2009, 17.20.57 | #1 |
Gold Member
Top Poster
|
Via al passaporto con le impronte
|
29-06-2009, 20.45.05 | #2 |
Junior Member
|
... Il grande fratello ci osserva ... ci vede ... ci trova ... sempre !!!!
|
03-07-2009, 23.01.35 | #3 |
Junior Member
|
Io mi domando quando arriveranno a fare un documento elettronico unico per patente, identità, c.fiscle e sanitario e passaporto.
Siamo indietro di decenni. La mia ragazza è bulgara, uno dei paesi piu mal ridotti a livello europeo, ma per quanto riguarda i documenti sono avanti si secoli, per ottenere un passaporto nuovo bastano 24 ore, il documento d'identità è da anni come la patente in formato bancomat, qui in italia bisogna ancora avere pezzi di carta nel portafoglio, per non parlare dei tempi d'attesa per un passaporto. Ma non sarebbe piu logico a livello comunitario dotarsi tutti di uno standard internazionale? Un solo documento elettronico con chip collegato a un database europeo? Ma dico io ci vuole tanto a creare una struttura simile? |
03-07-2009, 23.05.15 | #4 |
Junior Member
|
Mi sto già mettendo a ridere, vedrete i problemi che si verificheranno, come buon uso e costume italiano, quel centro elaborazione dati, se tanto mi da tanto, inizieremo a bestemiare agli aeroporti quando le cose non funzioneranno, e vai con altri tempi di attesa, come se non bastassero quelli dovuti alle gestioni degli scali, andiamo ad allungare le attese con i controlli elettronici.
Lol... già penso a roma o malpensa se dovesse accadere che il cervellone per motivi strani va in tilt |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|