|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Depeche Mode Fan
Top Poster
Loc.: Bolzano
![]() ![]() |
[XP PRO SP3]settare risoluzione schermo passando da crt a lcd 16:9...
(scheda video ati 9200) pero' l'immagine rimane al centro dello schermo con le bande laterali nere... vorrei estendere ed usare tutto lo schermo... ma ho problemi con la risoluzione/frequenza di aggiornamento ho cercato di mettere a 60Hz e poi provare varie risoluzioni ma non sono riuscito ad estendere immagine e avere una visione ottimale... potrei provare a installare nuovi driver (anche se scheda e' vecchiotta)? oppure c'e' qualche altro sistema? non ho mai avuto problemi simili passando da monitor crt a lcd (anche se nessuno era in 16:9... nella scatola monitor non c'era alcun driver... al limite potrei provare dal sito(fujitsu siemens) grazie a tutti e ciaooo
![]() |
#2 |
Made in Japan
Top Poster
![]() |
Dovresti installare i driver del monitor.
Prova anche l'Auto adjust del monitor. Altra cosa, nelle impostazioni del desktop scegli una risoluzione 16:10 (i monitor dei pc sono 16:10) altrimenti l'immagine sarà deformata. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Gold Member
WT Expert
Loc.: Cagliari
![]() ![]() ![]() ![]() |
I driver generici solitamente vanno bene,ma a volte qualche problema può sorgere.
La risoluzione nativa del monitor, comunque, viene generalmente supportata senza problemi, magari qualche problema in più potresti averla in caso di multimonitor. Se si tratta di un 17" LCD 16:10 dovrebbe utilizzare una risoluzione di 1440x900. Se il problema fosse la scheda video, dato che in effetti è vecchiotta e non più supportata dai nuovi driver, prova ad installare Ati Tray Tool e settare la risoluzione manualmente.
![]() |
#4 |
Depeche Mode Fan
Top Poster
![]() ![]() |
risolto...
ho scaricato i driver dal sito e ho settato risoluzione a 1366x768...
![]() grazie a tutti e ciaooo ![]()
![]() |
#5 |
Made in Japan
Top Poster
![]() |
Ah, quindi mi sa che era un monitor/tv il tuo, la risoluzione è 16:9, non 16:10.
Vabbè, intanto hai risolto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Depeche Mode Fan
Top Poster
![]() ![]() |
Quota:
![]() ciaooo
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Problema con la risoluzione dello schermo | Tragnoletta | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 3 | 17-04-2008 09.20.21 |
cambio casuale della risoluzione dello schermo | wally | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 7 | 23-05-2007 10.45.10 |
[XP] Risoluzione schermo in installazione unattended | retalv | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 3 | 05-12-2006 15.59.42 |
Help - risoluzione schermo | Carlo1964 | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 3 | 15-03-2004 15.58.49 |
win xp gestione utenti e risoluzione schermo | xmatrix83 | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 1 | 04-02-2004 14.15.01 |