|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Junior Member
![]() |
Stampante non mantiene Impostazioni
ho una stampante termica epson t90 dove stampo le ricevute delle ricariche telefoniche... per stamparle in modo corretto ho dovuto creare un modello personalizzato che ho chiamato ricariche... però ad ogni riavvio ogni volta devo riandare a selezionare nelle proprietà il modello ricariche e togliere A4 che si imposta come default!! se non riavvio il modello ricariche rimane inalterato, appena riavvio ritorna di default A4! ho provato con un'altra stampante a creare un modello personalizzato e impostarlo come default, tutto ok anche dopo il riavvio. a cosa può essere dovuto questo problema? potete aiutarmi a trovare una soluzione? grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Un pò qua, un pò là
![]() |
stesso problema con hp inkjet si windows xp, ad ogni avvio perde le impostazioni personaòozzate di stampa
CIAUZZZZZ PS:seguire i miei consigli è bene ![]() ![]() My Learning Blog: Marco's e-Place: please...correct any error with a post, thanks to all! [VI & PD][URGENTE] Cercasi consulenti di vendita per FastWeb |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Trapani
![]() |
un problema simile l'ho avuto con una samsung a colori... ho risolto così:
ho insatlalto una copia della stampante e l'ho settata con i parametri che mi servivano per stampare dei report orizzontali e con altre caratteristiche... quando devo stampare i report scelgo la 2° installazione dell samsung che ho chiamato O-REPORT da allora funziona
... questi politicanti, ex fascisti, ex leghisti, piduisti a tempo pieno usano la crisi per rafforzare il loro potere ed eliminare gli altri, dalla magistratura, al Parlamento, alla Corte dei conti, alla presidenza della Repubblica.... Beppe Grillo |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Vista non installa stampante condivisa | bepiro | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 9 | 25-07-2008 19.16.26 |
problema stampante - driver - o cosa? | joey | Hardware e Overclock | 11 | 23-05-2008 16.29.26 |
(Prov. Belluno) VENDO Stampante HP Deskjet840c | Chiara1982 | Mercatino Usato | 2 | 27-02-2008 10.42.31 |
Disabilitazione pulsante Iexplorer | venom466 | Internet e Reti locali | 1 | 12-07-2004 11.57.01 |
Ripristino impostazioni Stampante | Vincent Vega | Windows 9x/Me/NT4/2000 | 2 | 18-09-2003 15.01.11 |