|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Hero Member
![]() |
DELL STUDIO 1735: periferica audio su bus High Definition Audio
ho preso da poco un Dell studio 1735 Ho installato windows xp Nessun problema finchè non è arrivato il momento di inserire driver audio Non riesco a trovare driver adatti per questo pc e xp...sul sito dell non ci sono Il problema è che non si sente alcun suono e in più non funziona il microfono Inoltre in gestione periferiche esce un puinto esclamativo giallo sulla voce "periferica audio su bus High Definition Audio" In realtà all'inizio il tecnico che mi mise xp era riuscito ad inserire un driver adatto, infatti l'audio funzionava mentre il microfono non ha mai funzionato. Poi l'audio ha smesso di funzionare in seguito ad un aggiornamento andato male. Ora ho cambiato città e non posso più contattare colui che mi riuscì ad inserire l'audio. Però so che la periferica è assolutamente compatibile, tanto è vero che fino a pochi giorni fa l'audio funzionava perfettamente. Il microfono invece non ha mai funzionato Non so come risolvere il problema vorrei far funzionare audio e microfono Grazie 1000 PS ho contattato anche la dell ma hanno detto che non possono aiutarmi perchè fanno assistenza solo su vista..................cioè non sono libero di mettere il SO più stabile?!?
![]() |
#2 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Forette City
![]() |
Qui trovi tutto.
![]()
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Realtek High Definition Audio Codecs R2.23 | giobar57 | Segnalazioni Web | 2 | 09-05-2009 17.21.19 |
Realtek High Definition Audio Codecs R2.21 | giobar57 | Segnalazioni Web | 1 | 16-04-2009 16.01.26 |
High Definition Audio Codecs R2.18 | giobar57 | Segnalazioni Web | 0 | 12-03-2009 00.41.49 |
Driver Modem Device on High definition audio bus | marioli | Hardware e Overclock | 4 | 31-03-2008 23.00.49 |
Driver High Definition Audio e Gigabyte | ZeroOne | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 3 | 16-02-2008 17.44.17 |