|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Newbie
![]() |
problemi con rete wireless
l'altro giorno ho scaricato un programma free ,credo si chiami quod , per la pulizia dei registri che mi ha mandato in crisi l'antivirus norton : mi dava delle segnalazioni di disattivazione . ho provato a ricaricare l'antivirus con un file che della norton che ho conservato ,ho comprato questo su internet e non ho mai avuto il dischetto . alla fine non sono riuscito a risolvere il problema e ,fra l'altro, mi sono dimenticato per questa operazione di farmi prima il backup del registro come consigliato dalla mail di norton . alla fine ho deciso di fare un reboot da file di ripristino che in apparenza sembrava andare bene con, pero', il non piccolo problema che non riesco piu' a collegarmi a internet . (questo su vista da cui ho fatto tutta l'operazione , su xp e' tutto regolare .) ecco ...vorrei capire che cosa e'successo ,ho provato a fare di tutto compreso la disinstallazione e reinstallazione della scheda ,il ping che ho fatto in effetti mi conferma che la scheda e' disinstallata. penso che il problema sia nei registri.....ma come faccio a sapere dove esattamente devo mettere le mani ? grazie a chiunque per una risposta . andrey ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Forette City
![]() |
Sfortunatamente Quad è un malware.
![]()
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
[Vista Basic] Info su scheda rete wireless | nerazzurro62 | Internet e Reti locali | 4 | 07-02-2008 00.24.44 |
rete wireless che funziona in tutta la casa tranne in una stanza... aiuto | einemass | Internet e Reti locali | 2 | 06-02-2008 20.07.31 |
Problemi Rete, Xp Sp1, Xp Sp2, Vista! | lupoalberto12 | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 4 | 05-06-2007 14.32.59 |
[Vista][Wireless] Rete wireless tra due pc: Vista e Win2000 | lucser | Internet e Reti locali | 1 | 10-05-2007 11.18.09 |
Rendere la scheda di rete wireless Predefinita | mino80 | Windows 9x/Me/NT4/2000 | 0 | 15-07-2005 19.33.11 |