|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
18-03-2009, 10.20.36 | #1 |
WT Odate Buta
Top Poster
Registrato: 11-04-2002
Loc.: Roma
Messaggi: 8.782
|
Ottimi risultati in Italia per Asus
Gli ottimi risultati di Asus però spaziano anche in altri comparti: In particolare segnaliamo quello della vendita di monitor LCD, in cui Asus alla fine del 2008 è riuscita a conquistare solidamente il terzo posto di mercato, grazie all'ottimo rapporto qualità - prezzo dei propri prodotti. Anche nel settore delle schede madri Asus fa la parte del leone avendo la leadership di mercato ed avendo venduto in Italia, sempre nel 2008, circa 600.000 mother boards. Per il settore delle schede video si parla di qualcosa meno di 300.000 pezzi venduti. Grazie a questi ottimi risultati di vendita, Asusa ha di conseguenza deciso di investire in Italia, rafforzando la propria presenza sul nostro territorio, investendo in particolare nel potenziamento del reparto post-vendita ed assistenza ed in quello commerciale. Sito ufficiale Asus Italia |
18-03-2009, 10.30.05 | #2 |
Forum supporter
Registrato: 25-02-2001
Loc.: Capitale Mondiale del MARMO e delle "polveri sottili" :(
Messaggi: 1.813
|
Infatti Asus, ha riconfermato anche per il 2009, un anno di garanzia casco (con una franchigia di 50 Euro) su incidenti casuali sui notebook. Non male, mi sembra.
byezzz
___________________________________
Un saluto ed un grazie per l'attenzione. |
18-03-2009, 11.14.09 | #3 | |
Gold Member
Top Poster
Registrato: 13-02-2001
Loc.: Forette City
Messaggi: 13.153
|
Quota:
___________________________________
"Society doesn’t need newspapers. What we need is journalism." - Clay Shirky |
|
18-03-2009, 13.10.06 | #4 |
Hero Member
Registrato: 24-11-2007
Messaggi: 1.076
|
ASUS è una delle aziende migliori per quanto riguarda assistenza e supporto. Una volta ho avuto un problema al sistema di raffreddamento che era diventato rumoroso, ho chiamato l'assistenza e senza neanche domandarmi se il pc era ancora in garanzia mi hanno recapitato in 3 giorni un dissipatore nuovo e più performante. |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Telecom Italia e Fastweb siglano un accordo industriale per le infrastrutture | giobar57 | Segnalazioni Web | 0 | 23-06-2008 20.40.23 |
[SP]Vendo Scheda Madre Asus P5B | PurpleEyes | Mercatino Usato | 3 | 05-07-2007 17.40.29 |
[THREAD UFFICIALE] Il mondo del Rally e del WRC | Sauzer | Auto Moto HiFi | 64 | 30-10-2005 18.18.36 |
Bios Updates | Billow | Archivio News Web | 0 | 30-11-2004 11.49.40 |
Bios Updates | Billow | Archivio News Web | 0 | 04-10-2004 18.04.22 |