|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Senior Member
![]() |
Social network più popolari dell'email
![]() Sarebbero i social network a fare da padroni nel web odierno, un settore in continua crescita che ormai coinvolge più di due terzi (67%) dei navigatori. Lo rivela Nielsen Online nel rapporto intitolato: -"Social Networks & Blogs now 4th most popular online activity, ahead of personal email." La ricerca rivela alcuni dettagli molto interssanti: Facebook ad esempio, il social network più famoso, è visitato mediamente da 3 navigatori su 10. Ogni 11 minuti di navigazione 1 è dedicato a Social Networking e Blogging. Il fenomeno, oltre ad essere in crescita si sta evolvendo con velocità doppia rispetto a Portali Web e Software per PC, avendo già superato per popolarità l'ormai obsoleta(?) posta elettronica. Fonte |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Hero Member
Loc.: Italia
![]() |
Effettivamente il traffico email è sensibilmente dimunuito... Almeno per quanto mi riguarda!!! Ricevo solo odioso Spam!!!
![]() |
#3 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
groan.. e ti pareva che non c'era di mezzo facebook
se non fosse che ho ritrovato i miei ex compagni di corso AUC e tre ex ragazze di quando non ero che uno studentello universitario da un pezzo che mi ero cancellato: W la Posta Elettronica |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Forette City
![]() |
Beh, in ambito lavorativo (almeno nel mio) la posta elettronica è uno strumento fondamentale e non certo rimpiazzabile da un social network.
Con gli amici un po' ci si sente su FB ed un po' via e-mail (parlando naturalmente di comunicazione via Internet) ma è difficile fare un distinguo poiché anche FB ha una specie di sistema e-mail interno.
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Kindo-finalmente il social network per la famiglia | Senseni | Segnalazioni Web | 1 | 18-02-2008 18.04.50 |
Nokia lancia sito di social network e gioco online | rula | Segnalazioni Web | 0 | 11-02-2008 17.00.32 |
No Social Network militari USA | Robbi | Archivio News Web | 2 | 16-05-2007 14.01.27 |
Spopola il Social Network | Robbi | Archivio News Web | 0 | 16-03-2007 09.09.29 |