|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Newbie
![]() |
autorizzazione per l'accesso alle risorse di rete
si vedono tutti in risorse di rete -> gruppo di lavoro, su qualsiasi postazione riesco ad entrare nei 2 PC "vecchi" ma quando cerco di entrare da qualsiasi PC a uno appena configurato mi dice che non dispongo delle autorizzazione per l'accesso alle risorse di rete, faccio presente che tutti navigano in internet tramite router e che tutti riescono a stampare su una stampante di rete. Questa cosa mi fa impazzire. Probabilmete ho dimenticato qualcosa. Spero di essere stato il piu chiaro possibile. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Hero Member
Loc.: Milano
![]() |
Hai provato a condividere qualcosa sui computer nuovi??
Se sì hai provato a far la condivisione con impostata la "Condivisione semplice"?? Hai provato a disabilitare momentaneamente il firewell su tutti i pc per verificare che non sia quello il problema?? I nuovi pc hanno xp o vista?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Newbie
![]() |
Grazie per la risposta,
ho condiviso una cartella sui pc "nuovi" ho lasciato la spunta su condivisione file semplice nelle opzioni di cartella. sono tutti xp tranne uno che ha vista. non ho provato a disabilitare il firewell. quello che mi sembra strano è che riesco a vedere tutti i pc in risorse di rete -> gruppo di lavoro, ma non mi da la possibilità di entrare nella cartella condivisa, da sempre quel messaggio "autorizzazione per l'accesso alle risorse di rete...." |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Hero Member
Loc.: Milano
![]() |
Intanto prova a disabilitare il firewell e vedi cosa succede. Magari è quello
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
alice: impossibile acquisire ip | flaviadr | Internet e Reti locali | 25 | 10-10-2008 09.11.48 |
Tempo per "svegliarsi" la mattina | Platonius | Chiacchiere in libertà | 36 | 17-01-2007 20.52.55 |
[ problemi con la rete casalinga tra winxp e winxp sotto router ] | cosmo82 | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 2 | 27-06-2006 11.17.41 |
Problema con risorse di rete | dews | Internet e Reti locali | 3 | 22-10-2005 14.05.58 |
[2k] Risorse di rete ftp | ancorato | Windows 9x/Me/NT4/2000 | 5 | 19-10-2005 18.10.19 |