|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Hero Member
![]() |
Aiuto...case con 4 porte ma due non riconoscono un cavetto...
dopo aver sclerato per chissa quanto sono arrivata a questa conclusione.Inzio a spiegarvi.Ho una penan wifi usb della Netgear WN111v2,installao i drivers senza problemi poi nella parte finale del setup dei drivers e utility attacco la penna usb ad una delle due porte usb davanti del mio case (centurion 5 cool master,porta due porte usb avanti e due porte usb dietro).Fino a quì tutto ok. Per potenziare il segnale e avvicinare un poco la penna wifi al router wifi attacco il cavetto che esce in dotazione alla stessa porta usb staccando la penna e attaccandola all'altra estremita ma...il pc non mi riconosce la periferica!!!!!Mi da periferica sconosciuta!!!Ho provato a fare anche l'intallazione del drivers da 0 mettendo direttamente il cavetto collegato alla penna wifi nelal porta usb ma...stesso problema.Allora ho provato a mettere il tutto nell'altra porta(sempre avanti) ma...stessa cosa!!! Ho provato a staccare uno dei due hhd esterni che ho invece su una delle due porte usb dietro al case e...il cavetto viene riconosciuto una favola!!! Premetto che nelle porte davati ci metto penna buetooth,web can e quant'altro mai avuto problemi.Idem se attacco il cavetto+penna wifi usb nelle porte usb del mio portatile ma...il mio fine è poter attaccare il cavetto in una delle due porte avanti il case del fisso anche perchè è mia intenzione comprare una prolunga usb da 5 metri ma...prima devo risolvere sta cosa ![]() Chi mi aiuta? Grazie Helen ![]()
![]() |
#2 |
Forum supporter
Loc.: san cassiano (lecce)
![]() |
forse è il sistema di rimozione sicura che ti crea questo problema....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
A me è capitato che un cavetto non mi faceva riconoscere le periferiche.
Nel tuo caso xò altre periferiche vanno ![]() ![]() Cmq, prova lo stesso a pulire i contatti del cavetto usb, e anche quelli della penna wifi. ![]() Io l'ho fatto facendo passare un bel po' di volte uno stecchino con arrotolato attorno lo scottex imbevuto di vetril ![]() Dopo funzionava ![]()
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
vista | Exabyte | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 77 | 03-02-2007 10.27.33 |
Rilevazione tasti premuti | Kjow | Software applicativo | 2 | 09-06-2005 17.36.57 |
Aiuto preventivo (solo su case e scheda video) | helen | Hardware e Overclock | 5 | 02-06-2005 19.30.32 |
Problema con le porte usb del case | Extraken | Hardware e Overclock | 0 | 30-03-2005 14.43.41 |
1)RISOLUZIONE PROBLEMA ALGORITMO IN C | caralu | Programmazione | 13 | 06-10-2004 11.35.40 |