|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Kaspersky sotto attacco (SQL injection)?
http://www.theregister.co.uk/2009/02...romise_report/ Ultima modifica di leofelix : 09-02-2009 alle ore 02.27.10 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Depeche Mode Fan
Top Poster
Loc.: Bolzano
![]() ![]() |
ah bene...se non sanno proteggere loro stessi...
![]() ciaooo
![]() |
#3 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Forette City
![]() |
Sembrerebbe un attacco piuttosto grave. Mi chiedo se è stata solo una prova di forza oppure i cracker intendano utilizzare i dati ottenuti mediante tale attacco.
![]()
![]() |
#4 |
Depeche Mode Fan
Top Poster
![]() ![]() |
sara´meglio x ora evitare di aggiornare le firme...non si sa mai...che collegandosi ai loro server...
![]() ciaooo
![]() |
#5 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Magari sul server utilizzano AVG come antivirus
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
l'allarme si direbbe rientrato
http://www.theregister.co.uk/2009/02...ise_follow_up/ ha riguardato dei server USA, la falla sarebbe stata turata in mezz'ora. I Kaspersky users europei possono star tranquilli. Dal mio canto due giorni fa avevo avuto una illuminazione mistica e mentre mi autobeatificavo ho preso e disinstallato Kaspersky dalle mie macchine.. Ora vivo felice e contento (e soprattutto beato e in odore di santità ovviamente) con due PC protetti da NOD32 + Comodo 3.5 + MalwareBytes'' Antimalware e gli altri due protetti da AVIRA antivir PREMIUM + Comodo 2.5 + Malwarebytes |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Forette City
![]() |
Come mai hai disinstallato KAV??
![]() |
#8 | |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Quota:
E' una lunga storia. E' da tempo che mi ero accorto che con le versioni 8.0.0.5 avevo problemi, specialmente con Vista, i conti non mi tornavano soprattutto col Firewall integrato, ma anche alcuni falsi positivi e l'impossibilità di effettuare una deframmentazione completa in ambiente Vista. Così ho tagliato la famosa testa al toro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Mestre
![]() |
colpito anche bitdefender
http://italiasw.com/settimana-nera-d...i-bitdefender/ che bello quelli che dovrebbero proteggerci dai virus non sono neanche capaci di fare una pagina web sicura al 100%
![]() |
#10 |
Depeche Mode Fan
Top Poster
![]() ![]() |
c´é da stare tranquilli a quanto vedo...
![]() ciaooo a tutti
![]() |
#11 | |
Gold Member
Top Poster
Loc.: لثلاثم عفمشةشف
![]() |
Quota:
A casa, sui 2 XP e 1 Vista ho tolto completamente l'antivirus. Ignudo e felice ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Depeche Mode Fan
Top Poster
![]() ![]() |
...e guardati alle spalle...
ciaooo
![]() |
#13 | |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Quota:
"UPDATE: Il sito in questione non è quello di BitDefender bensi’ dei rivenditori Portoghesi di BitDefender" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
la risposta di Kaspersky e altri sviluppi
qui c'è l'analisi e la risposta di Kaspersky
http://www.viruslist.com/en/weblog?weblogid=208187633 qui ci sono altri sviluppi http://tech-mania.com/2009/02/11/kas...odes-revealed/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
anche f-secure segue a ruota
anche f-secure attaccato e dallo stesso cracker e con la stessa tecnica
http://searchsecurity.techtarget.com...347639,00.html |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Kaspersky Lab releases technical preview of Kaspersky Anti-Virus for Windows 7 | giobar57 | Segnalazioni Web | 0 | 03-02-2009 18.19.35 |
[Politica & co.] Il nuovo miracolo italiano? | Gigi75 | Chiacchiere in libertà | 1900 | 08-03-2007 11.30.09 |
Skype sotto attacco worm? | Robbi | Archivio News Web | 0 | 21-12-2006 10.45.41 |
E' legale usare il telefonino sotto le gonne | infinitopiuuno | Chiacchiere in libertà | 51 | 23-01-2005 13.57.46 |
Ancora P2p sotto attacco | Macao | Segnalazioni Web | 0 | 21-12-2004 01.38.10 |