|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Il re di bastoni
Top Poster
Loc.: Milàn
![]() |
Skype 4
Skype consente di effettuare telefonate VoIP, gratuitamente verso altri utenti Skype. Mediante SkypeOut, è possibile chiamare telefoni fissa e cellulari in tutto il mondo (prezzi), però con scatto alla risposta. Con SkypeIn, si può avere un proprio numero di telefono sul quale ricevere chiamate anche dagli apparecchi fissi (per ora non disponibile per numeri italiani). Skype consente anche di videochiamare (usando una webcam), e di inviare SMS (a pagamento). E' presente la lista completa delle funzionalità. Comunque, è ben specificato cosa è gratis, e cosa non lo è. Skype 4 è una major release. Le novità: Il servizio di videochiamata è molto più semplice da avviare ed è possibile utilizzare il video a pieno schermo, un accorgimento che permette conversazioni più personali e coinvolgenti. Inoltre la configurazione di cuffie, microfono e webcam risultano semplificati, in modo da poter essere pronti per la chiamata in tempi più brevi e con maggior facilità. Il nuovo Conversations Tab permette di tenere traccia delle diverse conversazioni in un'unica Tab e di passare senza difficoltà alla modalità di comunicazione preferita – chiamate gratuite voce e video verso altri utenti Skype, instant messaging, SMS, o chiamate verso numeri fissi e dispositivi mobili in tutto il mondo alle tariffe speciali Skype. Infine è possibile scegliere di utilizzare Skype secondo due diverse visualizzazioni: Default View, che contiene tutto ordinatamente in un'unica finestra, o Compact View, che consente di ridimensionare o separare le diverse conversazioni in varie finestre. Leggi la news |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Forette City
![]() |
Speriamo sia migliorato anche l'add-on per Firefox; finora ha dato più problemi che altro.
![]()
![]() |
#3 |
Depeche Mode Fan
Top Poster
Loc.: Bolzano
![]() ![]() |
un momento...anche loro come zonealarm?
devi scaricare un file che poi ti permette di fare il dwl dell'intero file di installazione? che palle pero'...non potevano fare come prima...dwl dell' intero pacco da 30 mb senza file e filetti vari? ![]() ciaooo a tutti
![]() |
#4 |
Hero Member
![]() |
ma io sinceramente c'ho un problemino non da poco. NON RIESCO A CHIUDERLO !!!!
Quando cerco di chiuderlo mi appare la schermata di conferma con la possibilità di scegliere se mostrare il messaggio in futuro oppure no. Quando passo il mouse sui pulsanti e sulla checkbox, gli stessi reagiscono (nel senso che cambiano il colore) ma se clicco non succede niente. ![]() Più volte faccio "chiudi" dall'icona di skype o dal menù, più finestrelle di conferma appaiono.... ma nessuna accetta il comando. Il pulsante cambia colore allo "sfioro" ma se clicco non si "schiaccia" ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Hero Member
Loc.: Fornaci di Briosco
![]() |
Quota:
![]() |
![]() |
#6 | |
Il re di bastoni
Top Poster
![]() |
Quota:
![]()
Un giorno in cui voleva fare il cattivo, Mister Coniglietto sbirciò oltre la siepe e vide che l'orto del Contadino Fred era pieno di lattuga fresca e verde; Mister Coniglietto, invece, non era pieno di lattuga per niente. E ciò gli parve un'ingiustizia. Sono un Vampiro! I am a Vampire! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Depeche Mode Fan
Top Poster
![]() ![]() |
Quota:
![]() grazie e ciaooo
![]() |
![]() |
#8 | |
Hero Member
Loc.: Fornaci di Briosco
![]() |
Quota:
![]() |
![]() |
#9 | |
Il re di bastoni
Top Poster
![]() |
Quota:
![]()
Un giorno in cui voleva fare il cattivo, Mister Coniglietto sbirciò oltre la siepe e vide che l'orto del Contadino Fred era pieno di lattuga fresca e verde; Mister Coniglietto, invece, non era pieno di lattuga per niente. E ciò gli parve un'ingiustizia. Sono un Vampiro! I am a Vampire! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Depeche Mode Fan
Top Poster
![]() ![]() |
Quota:
questo fastidioso metodo viene usato anche x il dwl di zonealarm...ma immagino altri programmi... grazie e ciaooo
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Loc.: prov. di Bari
![]() |
ma a voi si avvia velocemente lo skype 4???
a me impiega + di cinque minuti con il "cerchietto che gira" e la scritta "in collegamento"..................... ![]() con la vecchia versione non era così lungo il caricamento news dell'ultimo secondo, ho configurato quello che chiede nella prima schermata, e quando sono arrivato al test chiamata sull'utente "echo......" mi si è bloccato........................ ![]() forse come ho fatto con msn 2009 ritornerò alla vecchia versione ![]() win XP sp3
![]() |
#12 | |
Il re di bastoni
Top Poster
![]() |
Quota:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Depeche Mode Fan
Top Poster
![]() ![]() |
Quota:
grazie e ciaooo ![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Il re di bastoni
Top Poster
![]() |
uhm..per quel che serve a te, sì..devi beccare tutti i pacchetti con protocollo HTTP e info che comincia con "GET" (basta ordinare l'ultima colonna a destra), tra quelli 99% c'è il link all'installer.
Un giorno in cui voleva fare il cattivo, Mister Coniglietto sbirciò oltre la siepe e vide che l'orto del Contadino Fred era pieno di lattuga fresca e verde; Mister Coniglietto, invece, non era pieno di lattuga per niente. E ciò gli parve un'ingiustizia. Sono un Vampiro! I am a Vampire! Ultima modifica di Thor : 06-02-2009 alle ore 09.41.23 |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Loc.: Castiglione della Pescaia (GR)
![]() |
Quota:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Telefono Wireless Skype | Billow | Archivio News Web | 0 | 18-01-2007 10.31.50 |
Skype 2.0.0.76 | Gervy | Archivio News Software | 15 | 27-01-2006 09.28.31 |
Skype 1.4.0.78 | Gervy | Archivio News Software | 10 | 11-10-2005 16.50.01 |
Skype 1.3.0.67 | Gervy | Archivio News Software | 0 | 11-09-2005 01.40.35 |
Skype sbarca sull'UMTS | Macao | Segnalazioni Web | 1 | 06-09-2005 12.44.05 |