|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Depeche Mode Fan
Top Poster
Loc.: Bolzano
![]() ![]() |
[WIN 2000] far pescare driver da altra cartella dal s.o.
il nuovo thread si trova QUI su macchina con win2000 c´e´ collegato un apparecchio elettromedicale USB con relativo software... solo dopo i primi tentativi ci si e´ accorti che i driver forniti erano per XP o VISTA... il programma si installa e la periferica usb quando collegata viene rilevata... aprendo il programma appaiono i seguenti messaggi di errore: titolo finestra: usb32.exe e seconda finestra I2M32.exe testo errore in entrambi i casi: impossibile trovare il punto d iingresso getname info della procedura nella libreria a collegamento dinamico WS2_32.dll ho una macchina con win 2000 con collegato un apparecchio elettromedicale... purtroppo la ditta che fornisce l´ apparato e il software ha i driver compatibili SOLo x WIN98/XP/VISTA... ![]() quindi il programma si installa,l´apparato e´collegato su usb,ma ad un certo punto esce un messaggio di errore relativo a un driver... un nostro tecnico ced armeggiando e´ riuscito a far in modo che il programma sembri installato come se fosse su xp facendo un po´ di modifiche... il problema ...dice lui...e´ che win 2000 pur provando a copiare i driver in altre parti alla fine lui li va sempre a pescare da WINNT/ecc... mentre su XP sarebbero in WINDOWS/ecc... e non riesce a far in modo di far pescare da cartella diversa da quella di default... almeno cosi´ ho capito... suggerimenti su come poter aggirare il problema? un grazie a tutti e ciaooo
DEPECHE MODE e WINTRICKS DIPENDENTE - Il mio sito : HTTP://CIPPICO.ALTERVISTA.ORG Date anche uno sguardo ai miei articoli sul sito MegaLab.it... ...CLICCANDO QUI ...spero possano esservi utili . Ultima modifica di cippico : 15-01-2009 alle ore 08.19.47 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Guest
|
solitamente driver per XP, funzionano su 2000 bisogna cambiare correttamente il file inf solitamente e va (o fare qualche piccola rifinitura) anche se ovviamente non è + un driver ufficiale.
Puoi passarmi il driver in questione se non ti importa dell'etica? ![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Depeche Mode Fan
Top Poster
![]() ![]() |
penavo anche io al file .inf...
ma credo di aver capito che il problema e' win2000 che x alla fine fx orza pesca sempre di default da dove vuole lui... al limite provo a dire a ltecnico il tuo suggerimento... riguardo ai driver purtroppo non credo di poterli reperire...non ho io il cd di installazione...al limite provo a chiederlo al tecnico... al limite mi rifaccio sentire... in caso a te cosa interessa avere...parlo di solo file.inf o altro? grazie e ciaooo
![]() |
#4 | |
Guest
|
Quota:
nel tuo caso perché i driver non vengono forzati dalla directory secondo me...nel caso più semplice, basta modificare solo l'inf. nel caso più complesso però magari ci vuole un bel lavoretto di reverse engineering e piccoli fix. Ammetto che deve essere pratico, comunque se vuole, deve installare su una macchina di test la versione checked (che è ricca di debugging info) di windows 2000 (qui viene offerta fino al SP4 http://www.microsoft.com/downloads/d...displaylang=en) e lavorare di WinDbg e diassemblatore per trovare un bug. Ma non mi sembra il tuo caso visto che comunque il driver non riesce ad installarlo. |
|
![]() |
![]() |
#5 |
Depeche Mode Fan
Top Poster
![]() ![]() |
ho qui l´unico file .inf che ho trovato nel cd di installazione...
in altre cartelle non ce ne sono...sempre che non si trovino in qualche libreria compressa.. ho dato uno sguardo e ho visto alcune informazioni sui percorsi da usare x installazione... bisognerebbe vedere se questo file inf viene anche copiato sul pc e al limite si potrebbe provare a modificarlo... oppure se il file viene letto dal cd nel momento della installazione provare allora a copiare il cd sul pc e poi modificare il file...e poi lanciare installazione dal pc... che ne pensi? se mi dai in PVT indirizzo email te lo invio... grazie e ciaooo
![]() |
#6 |
Depeche Mode Fan
Top Poster
![]() ![]() |
oggi ho avuto un po´ di tempo e ho provato a mettere in win2000 il file ws2_32.dll di xp...
purtroppo il pc non terminava l´ avvio,andava in schermata blu appena arrivava al desktop... quindi nulla di fatto... credo dovranno x forza passare a win xp sui pc che dovranno utilizzare quel programma... roba da matti...x mancanza di driver x win2000 da parte di chi fornisce periferiche e programma... ![]() grazie e ciaooo
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
[win 7] Driver adatti per windows 7 | luca2 | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 5 | 26-01-2009 16.01.06 |
XP sparita la cartella Video dentro la cartella Documenti. | rmarella | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 2 | 06-01-2009 09.30.07 |
[WIN 98]mouse ottico con filo si muove troppo veloce...driver particolari? | cippico | Windows 9x/Me/NT4/2000 | 6 | 25-11-2008 19.15.58 |
audio integrato: driver produttore Vs. Realtek. Quale scegliere? | exion | Hardware e Overclock | 6 | 08-10-2005 00.59.30 |
con win rar decomprimendo trovo cartella in altra cartella... | cippico | Software applicativo | 3 | 04-11-2003 07.45.51 |