|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Newbie
![]() |
internet explorer non mi apre le pagine web
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Forette City
![]() |
Hai installato qualche firewall software? Che Sistema Operativo usi?
![]() |
#3 |
Newbie
![]() |
emule e msn funzionano, ma non funziona internet explorer
ciao a tutti,
è da un po di giorni che ho riscontrato questo problema: internet explorer non mi apre alcuna pagina web sebbene sia perfettamente connesso alla rete wi-fi. La cosa sconcertante è che msn, emule e mozilla firefox funzionano. Quest'ultimo in realtà installando dei componenti aggiuntivi non funzionerebbe, ma sono risucito a disattivarli e adesso mi permette di accedere tranquillamente alla rete. Inoltre anche Safari e Google chrome mi danno lo stesso poblema di ie7. Ho provato dunque a fare scansioni di virus e spyware del disco rigido: niente. A cambiare le opzioni internet: niente. A installare altre versioni di questi programmi:niente. A reinstallare il service pack 3 : niente. L'unica cosa che mi aveva permesso di riutilizzare ie7 all'inizio fu il ripristino di una configurazione del sistema precedente al problema, con il quale venivano tolti degli aggiornamenti della protezione. Poi però il problema è rivenuto e ora ripristinando il sistema a uno stato precedente mi continua a dare lo stesso errore. Vorrei cmq precisare che 1 utilizzo fastweb 2 ho un router ( ma connettendo il computere direttamente alla rete senza router ho gli stessi problemi) 3 uso il firewall di windows ( ma anche disattivandolo ho gli stessi problemi) 4 uso emule adunanza 5 mi sono rotto le palle di windows |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Brindisi
![]() ![]() ![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Internet Explorer 8 beta 1 disponibile | Sbavi | News dal WEB | 20 | 10-03-2008 21.34.35 |
Windows Patches | Gervy | Archivio News Web | 3 | 18-08-2007 01.12.58 |
Internet Explorer 7.0 beta 2 Preview 2 | Thor | Archivio News Software | 7 | 21-03-2006 12.49.49 |
Internet Explorer Address Bar Spoofing Vulnerability | Giorgius | Sicurezza&Privacy | 0 | 17-08-2004 12.30.34 |
Salvataggio Pagine Internet Explorer | non_giovane | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 2 | 22-08-2003 14.53.52 |