|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Newbie
![]() |
messaggio "WARNING YOUR PC IN INFECTED"
ho un problema che vedo di messaggi in forum non così raro. Mi compare un messaggio tipo "warning your pc is infected" e mi si apre un finestra pubblicitaria di antispyware. Ho provato, anche in modalità provvisoria, con superantyspyware ma, anche se riconosce i file infetti e li canella, rimane il problema. Allora, come da altri messaggi, vi lascio di seguito il resoconto log ottenuto con HijackThis. Purtroppo ho ecceduto con i caratteri e devo inserire il log nel messaggio seguente. Potete indicarmi passo per passo con fare? Grazie davvero e buone feste P.S.: SO Windows XP sp3 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Loc.: Milano
![]() |
ciao Perseo, sei già infetto da una variante rogue fai così:
scarica ed esegui hijackthis qui così vediamo le voci infette: salvalo in una cartella apposita in C:\ programmi. 1) "clicca su do a systemscan e save a logfile" 2) allega il log che viene generato in formato testo al prossimo post (clicca su allegati) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Loc.: ANZIO
![]() |
un mio amico ke aveva un problema simile ho tolto tutto con superanispyware in modalità standart.....se con hijckthis nn risolvi prova norman malware cleaner
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: tokyo city
![]() |
Le ultime versioni di rogue usano rootkit, difficili da rilevare
NVT Rogue Software and Fake.Alert Remover
http://www.novirusthanks.org/dl.php?...over_setup.exe Malwarebytes' Anti-Malware http://www.malwarebytes.org/mbam.php |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Loc.: Milano
![]() |
a the president:
superantispyware è solo appunto un rimedio contro gli spyware, e tracce di cookies. Per i rogue e le recenti varianti aggressive, occorrono prima altri tool, come combofix e altri. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Messaggio da Amministratore "Il messaggio non ha raggiunto alcuni o tutti i destinat | indosta | Office suite | 3 | 04-03-2008 15.10.36 |
Messaggio di risposta Outlook Express | maggino | Internet e Reti locali | 12 | 27-02-2007 15.04.28 |
disattivazione messaggio di avviso | raff5184 | Office suite | 4 | 11-01-2007 17.19.42 |
messaggio "1 messaggio di posta elettronica da leggere" | mbastoni | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 2 | 09-05-2005 12.05.58 |
Virus: Panda Segnala Messaggio Spam Con Trojan Trj/small.b | Giorgius | Sicurezza&Privacy | 0 | 23-04-2004 18.43.50 |