|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Hero Member
Loc.: Napoli
![]() |
Elenco programmi per pulizia pc da infezioni e non
Ad-aware 6.0 Spybot - Search & Destroy ewido anti-spyware Malwarebytes' Anti-Malware CCleaner SUPERAntiSpyware Free Edition hijackthis VundoFix a-squared Free RemoveIT Pro v4 - SE Dr.Web ANTI-VIRUS cosa aggiungereste a questi? sono utili non utili grazie!
![]() |
#2 |
Junior Member
Loc.: Milano
![]() |
Direi che vari programmi che hai installato sono buoni.
Tienili sempre aggiornati e ricorda che il primo antivirus sta nella testa di chi naviga. (Oltre alle firme aggiornate dell'antivirus stesso). Se però oggi viene inventato un nuovo eseguibile, anche il pc più corazzato è vulnerabile. Ognuno ti dirà la sua sull'efficacia provata sul proprio pc. Il malwarebytes in questo momento è senz'altro ottimo. (anche col real time, lo uso da un pò). |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Le so' .. tutteee
Loc.: Sorrento
![]() |
direi che sono troppi, ne bastano la metà
io per esempio uso AVG - spybot - CCleaner e ogni tanto jv16
![]() |
#4 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
allora ad-aware 6.0 non viene più aggiornato da un bel pezzo (direi 3 anni se non 4) forse intendevi Lavaoft Ad-aware SE o Lavasoft Ad-aware 2008?
In ogni caso tanto vale disinstallarli: ad-aware 2008 si è rivelato un prodotto scadente. Ewido antispyware è stato già da tempo soppiantato prima da AVG antispyware 7.5 e ora da AVG antivirus 8.0. Anche questo meglio disinstallarlo (era molto valido indubbiamente) HijackThis non è un antispyware, un antimalware o un antivirus, ma uno strumento di diagnostica che va usato con cautela. Remove IT PRO è un pessimo prodotto che da' una marea di falsi positivi. Quindi a mio avviso tieni SpyBot Search & Destroy 1.60 (meglio senza il teatimer) MalwareBytes' Antilmaware 1.31 e SUPER Antispyware 4.22 che sono ottimi prodotti. Non conosco l'efficacia del Dr Web antivirus nella versione completa, conosco però il Dr web Cure IT che è un valido strumento gratuito di disinfezione, quindi presumo che il suo fratello maggiore Dr Web antivirus non sia da meno. Certo prestare attenzione a cosa si scarica e si esegue, in che siti si naviga e dove si clicca oltre a mentenere il sistema e le sue componenti aggiornate è il modo migliore di difendersi a mio avviso. ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
[Win XP PRO SP2] Non vedo più contenuto cartella Programmi | millovanillo | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 0 | 07-01-2008 02.05.36 |
[2000] Add/Remove. Elenco programmi sparito | zaxxe | Windows 9x/Me/NT4/2000 | 1 | 29-09-2007 15.22.05 |
Programmi per pulizia sistema operativo | Guns_N_Roses | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 4 | 02-06-2007 21.06.18 |
Mi è scomparso il Task Manager...Sono di nuovo infettato... | Arthur85 | Sicurezza&Privacy | 24 | 27-12-2005 18.56.13 |
Programmi per la pulizia del registro di sistema di windows xp | Blackguard | Software applicativo | 5 | 25-08-2003 11.24.20 |