|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Hero Member
![]() |
AFFITTO CASA: VOGLIO INTERNET
ho appena affittato casa per pochi mesi vivo da solo in casa ci sono prese per il telefono ma nessun contratto telefonico Posso sfruttare queste prese per collegarmi ad internet? Ovviamente vorrei pagare poco e non vorrei mettere telecom nè pagare canoni inutili. Voglio una semplice connessione e la preferirei a una connessione con notebook e chiavetta visto che vogliono anni di contratto e non posso fare flat illimitate Vorrei una flat di quelle a 15-20 euro al mese tipo, per sentito dire, tiscali infostrada fastweb o simili (anche 30 se comprese telefonate illimitate) vorrei poterla disdire quando voglio o trasferire ad altro domicilio (eventualmente cambiassi casa) insomma voglio semplicemente collegarmi a internet quando e quanto voglio senza spendere moltissimo in una casa non mia dove ci sono prese telefoniche. Credo che molta gente abbia queste necessità.la velocità adsl standard credo sia 7-8 mega giusto? per favore aiutatemi con le vostre esperienze. Grazie
![]() |
#2 | |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Quota:
![]() ![]() Senza linea telefonica, scordatelo, a meno di pagare parecchio di piu. Anche se non ti vanno a genio, io ti consiglierei cmq una penna usb per internet. Devi solo guardare un po' in giro la tariffa che ti sta bene. Ad esempio c'è la tariffa Tre.Dati, della 3, che ti da 5GB al mese per 19€ Oppure la Tre.Dati Plus, che con 33euro al mese ti da 1GB al giorno. Sul sito della 3 non ho visto un minimo di 24 mesi di contratto, ma non ti assicuro al 100% che non sia scritto da qualche parte. Puoi sempre telefonare alla 3 e chiedere. ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Hero Member
![]() |
ma io la voglio la linea
devo fare per forza un contratto con la telecom? non posso avere un num se metto ad es tiscali? cmq se voglio solo adsl posso farlo? magari tel con skype...
![]() |
#4 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Per avere una linea SOLO tiscali, o SOLO infostrada, devi essere in una zona coperta da loro, altrimenti sei obbligato a mettere telecom.
Se vuoi anche una linea telefonica per telefonare allora è diverso. Io avevo capito che volevi solo internet. Solo la linea internet cmq non te la danno. La soluzione con una penna internet è la piu "veloce" diciamo, xchè prendi la penna e navighi. Con la linea devi fare la richiesta, aspettare che ti attivino la linea, che ti attivino l'adsl... e quando la vuoi disdire devi assicurarti che sia effettivamente chiusa.
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Pordenone, internet gratis | Billow | Archivio News Web | 20 | 16-03-2007 14.37.25 |
Vodafone Casa Fastweb | P4XP | Internet e Reti locali | 3 | 12-10-2006 09.41.50 |
Patch Internet Explorer | Gervy | Archivio News Web | 0 | 06-07-2005 12.50.12 |
Scan di HijackThis da sottoporvi | Cloro | Sicurezza&Privacy | 2 | 19-02-2005 15.01.27 |
L'anarchia dello stare a casa da soli | Stalker | Chiacchiere in libertà | 14 | 28-08-2003 11.42.37 |