|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Forette City
![]() |
La Brute - Giochino perditempo
![]() In pratica ci si costruisce un personaggio (maschio/femmina, carnagione, capelli, abbigliamento, ecc...) scegliendo un po' tutto quello che riguarda l'aspetto ma niente stat/razze/orientamento religioso-politico-sportivo. Dopodiché lo si fa combattere nell'arena. MA FA TUTTO DA SOLO??!! ![]() Si, interattività zero; al massimo si può scegliere contro CHI combattere. E poi? E poi... basta! ![]() Si hanno a disposizione un tot di incontri al giorno: se vinci guadagni 2 punti esperienza, se perdi ne guadagni solo 1. Aumentando l'esperienza aumentano anche abilità, armi e gingilli. Se uno al lavoro ha l'accesso ad Internet e vuole staccare per un minuto senza affaticare il cervello, La Brute fa per voi. Il mio personaggio è RNiK_niubb0: menatelo! ![]() P.S. Il giochino è in francese, ma i click da fare sono 2-3 e sono facilmente interpretabili.
![]() |
#2 |
WT Odate Buta
Top Poster
Loc.: Roma
![]() |
Ci ho giocato per un po quest'estate... ho (o avevo, non so se "scadono") un dojo con 5 o 6 combattenti, tutti miei
![]() Però è assolutamente noioso, dopo un po di annoi, non puoi fare nulla di nulla, tutto è randomizzato. E poi è franzoso... ![]() ![]()
![]() |
#3 |
Il re di bastoni
Top Poster
Loc.: Milàn
![]() |
ahahahahah, io ho una 15ina di personaggi, il più alto a livello 11, ma ho cominciato da poco :lol:
Un giorno in cui voleva fare il cattivo, Mister Coniglietto sbirciò oltre la siepe e vide che l'orto del Contadino Fred era pieno di lattuga fresca e verde; Mister Coniglietto, invece, non era pieno di lattuga per niente. E ciò gli parve un'ingiustizia. Sono un Vampiro! I am a Vampire! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
maledizione qualcuno sta già usando il mio nickname
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Newbie
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Guest
|
Quota:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#7 | |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Quota:
![]() |
![]() |
#8 | |
Guest
|
Quota:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#9 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Ah, OK. Topoletta pensavo fosse qualcun altro.
![]() |
#10 | |
Guest
|
Quota:
![]() |
|
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Giochino Freeware (chi vuole testarlo?) | simon78_soft | Segnalazioni Web | 3 | 13-08-2007 12.30.23 |
Giochino strano | handyman | Segnalazioni Web | 140 | 14-11-2005 18.48.21 |
A.A.A.A.A.A.A.A.A.A.A.A. Cercansi nuovo/a Mod. Massima serietà. Astenersi perditempo. | Lu(a | Chiacchiere in libertà | 23 | 18-02-2005 14.17.34 |
Parere su un giochino | baccinelli | Chiacchiere in libertà | 19 | 21-11-2004 01.43.25 |
Giochino rompicapo!!! | lomar66 | Segnalazioni Web | 5 | 29-03-2004 18.50.07 |