|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Junior Member
![]() |
Da Vista a XP su portatile: aiuto urgente!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Gold Member
WT Expert
Loc.: Cagliari
![]() ![]() ![]() ![]() |
Forse il suggerimento è banale ma... i toshiba di solito sono dotati di rotellina per regolare l'audio hai verificato che il volume non sia regolato al minimo?
Altra cosa: i driver che hai scaricato, sei sicuro che siano validi per XP? Che scheda audio ti viene riconosciuta su gestione hardware?
![]() |
#3 |
Guest
|
Controlla che l'icona per la regolazione del volume sia visualizzata sulla barra delle proprietà (in basso, a destra); cliccaci sopra e regola il volume. Poi vai su Start ==> Esegui, digita dxdiag e premi INVIO per lanciare il pannello "Strumento di diagnostica DirectX". Clicca sulla scheda dove c'è scritto "1 audio". Sul pannello di sinistra, in alto dovrebbe apparire il nome della periferica audio; fai il test cliccando su "Test DirectSound"; se tutto è a posto dovresti sentire diversi suoni per diverse frequenze.
|
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
![]() |
ragazzi tutto risolto, era un problema di drivers sbagliati..adesso ho installato quelli corretti e tutto va a meraviglia grazie per i suggerimenti cmq, spesso mi avete salvato in situazioni estreme-
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
[SLACK] Aiuto, nonostante i permessi non riesco a scrivere sull'hd portatile! | User458 | Linux e altri Sistemi Operativi | 2 | 04-03-2008 19.26.04 |
Aiuto X Vista Basic. Mi sono perso NTLDR | seagull1 | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 3 | 02-02-2008 14.42.58 |
Si creano due connessioni e vista mi segnala un firewall remoto - aiuto | Superkick | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 0 | 23-01-2008 18.54.02 |
Aiuto Urgente Microsoft Outlook 2000 | R 1150 GS | Office suite | 2 | 20-02-2006 15.14.36 |
Problema urgente! Accesso a win xp su portatile | unexplained | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 12 | 25-04-2004 00.02.27 |