|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Junior Member
Loc.: Milano
![]() |
Inserire icone delle cartelle al posto di quelle di default di win xp
![]() ho scaricato da qui http://translate.google.it/translate...249%26pwst%3D1 alcune icone, ma come faccio ad inserire queste immagini con estensione ico come icone delle cartelle? Finora con tasto dx sulla cartella, proprietà>personalizza>cambia icona l'ho cambiata solo con qualcuna che già c'era in windows. (system32). E se volessi metterne delle altre? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Vai su PERSONALIZZA>CAMBIA INCONA, e poi vedrai in alto sulla destra SFOGLIA, e cerchi il file che hai scaricato.
![]()
![]() |
![]() |
#3 | |
Gold Member
Top Poster
![]() ![]() |
Quota:
%SystemRoot%\system32\SHELL32.dll se vuoi mettere le icone scaricate,dagli un nome appropriato,meglio un numero-risulta più facile da cercare-non modificare l'estensione .ico,poi le sposti nella cartella system32,quando vuoi cambiare un'icona ad una cartella esegui la procedura normale poi fai clic su sfoglia , cerca la cartella system32 e l'icona |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Brindisi
![]() ![]() ![]() |
Quota:
Puoi anche usare delle immagini .bmp per icona,importante che non abbiano molta profondità di colore,puoi rinominarle .ico o lasciarle con l'estensione .bmp,solo che su sfoglia devi cambiare su tipi ti file mettendo tutti i file.
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Loc.: Milano
![]() |
Grazie a tutti voi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Cambio colore icone cartelle ? | ropa | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 3 | 27-04-2007 12.43.06 |
Progr. utile alla sicurezza delle mie cartelle! | NMarco | Sicurezza&Privacy | 1 | 18-05-2006 08.54.31 |
[XP Pro SP2] All'avvio non carica le icone nella barra delle applicazioni | nextpaco | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 13 | 30-01-2006 22.46.06 |
Programma per inserire icone in dll? | steneroz | Software applicativo | 3 | 07-09-2004 17.48.37 |
Fastidioso errore: Icone mancanti in Esplora Risorse | Aes Sedai | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 1 | 30-08-2003 12.33.24 |