Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > WinTricks > News dal WEB

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 19-09-2008, 10.01.12   #1
Robbi
Gold Member
Top Poster
 
Registrato: 04-01-2001
Messaggi: 5.227
Robbi promette bene
Office Live Workspace (beta)




Rilasciata in italiano la versione beta di Office Live Workspace .Non sostituisce tutte le funzionalità della suite per l'ufficio, ma ne rappresenta un utile complemento per sfruttarlo a fondo via Web.

Non sarà più necessario installare tutti gli applicativi sul computer per condividere file e spazi di lavoro. Si tratta infatti di una vera e propria area di lavoro online cui si può quindi accedere da ogni postazione dotata di una connessione Internet e di un browser.






Altre Info
Robbi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19-09-2008, 17.55.11   #2
RNicoletto
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di RNicoletto
 
Registrato: 13-02-2001
Loc.: Forette City
Messaggi: 13.153
RNicoletto promette bene
Forse mi sfugge qualcosa...

Vado su Office Live Workspace e scelgo la voce New per creare un nuovo documento. Mi viene proposto di installare Office Live Update per poter connettere direttamente l'Office installato sul mio PC con Live Workspace. Rifiuto perché 1) al momento non mi interessa e 2) non voglio una ulteriore barra su Office 2003. A questo punto non riesco ad andare avanti ; qualsiasi tentativo di creare un nuovo documento mi ri-propone l'installazione di Office Live Update. Probabilmente questo componente è indispensabile al funzionamento di Office Live Workspace, ma non c'è scritto da nessuna parte.

Vabbé, limitiamoci allora a caricare qualche documento online. Provo a caricare un file PowerPoint (fatto con Office 2003) e mi dice che il documento non può essere caricato... Provo a caricare un file Excel (fatto con Office 2003) e mi dice che il documento non può essere caricato... Provo a caricare un file Word (fatto con Office 2003) e mi dice che il documento non può essere caricato...

...
...
...
...
...

MA CHE CAVOLO DI FILE VUOLE QUESTO OFFICE LIVE??!!

Tutto questo aggiunto alla quantità esagerata di warning generata dall'Error Console di Firefox (vedi immagine qui sotto) mi ha fatto completamente passare l'interesse per questa "novità Microsoft".

___________________________________

"Society doesn’t need newspapers. What we need is journalism." - Clay Shirky
RNicoletto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19-09-2008, 18.04.21   #3
Sbavi
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Sbavi
 
Registrato: 04-09-2004
Loc.: لثلاثم عفمشةشف
Messaggi: 5.467
Sbavi promette bene
Quota:
Inviato da OLW
To use Microsoft Office Live, your computer must meet one of the following requirements:

Microsoft Internet Explorer 6 or 7, running on Microsoft Windows XP, Windows Server 2003 or Windows Vista. You can download Internet Explorer from the Windows Internet Explorer page.

Mozilla Firefox running on Windows XP, Windows Server 2003, Windows Vista, or Mac OS X 10.2.x and later. You can download Firefox from the Firefox download page.
Beh...

___________________________________

SOS ABRUZZO
Sbavi non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Windows Live Mail 12.00.1365 (Beta 2) cavese Software applicativo 2 06-09-2007 20.02.37
Windows Live Messenger 8.5 Beta Gervy Archivio News Software 16 20-08-2007 15.42.31
Windows Live Messenger 8.1 beta Gervy Archivio News Software 6 26-03-2007 17.04.10
Office 2007 beta 2 Thor Archivio News Web 46 26-06-2006 17.51.15
SOT Office 2003 Professional (info please) crazy.cat Segnalazioni Web 3 12-06-2004 19.03.32

Orario GMT +2. Ora sono le: 13.26.44.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.