|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Xbox 360: Microsoft taglia i prezzi
![]() Microsoft ha annunciato ieri una riduzione nei prezzi della gamma di modelli della console Xbox 360 per l'Europa. La versione base della console per videogiochi Arcade,da venerdì prossimo sarà venduta a 180 euro sul mercato europeo. Quella più evoluta, con un hard disk da 60 Gb e un controller senza fili, avrà un prezzo di 240 euro, mentre il modello di punta, Xbox 360 Elite con un hard disk da 120 Gb, costerà 300 euro Secondo le stime del mercato riferite al mese di agosto, Xbox è ultima nella sfida fra le tre principali console per il dominio del settore dei videogiochi da intrattenimento. Altre Info |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Hero Member
Loc.: Portese - Lago di Garda ora sono ad Urac -www.boincstats.com -->WinTricksItalianTeam: 1°
![]() |
Wiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!
![]() |
#3 |
Junior Member
Loc.: italy
![]() |
Ma io avevo comprato la mia xbox vers. 1.4 con hd da 20 (mi sembra) controller wireless cavo advantage Component e cuffiette (mai usate in realtà) a 169 euro già circa un anno fa, al carrefour di Pinerolo, non so perchè la svendessero così,
era nuova e impacchettata, comunque la presi e anche se a dire il vero la uso proprio pochino perchè non ho tempo mio fratello delle volte le tira parecchio il collo giocando fino alle 4 di notte e fino adesso mai avuto problemi, va benissimo, chissa perchè aveva quel prezzo ,forse si erano sbagiati infatti quando la ho vista la presi subito senza indugiare (anche se effettivamente non era una delle mie priorità), comunque ora sono in attera di Fable 2 e si allora li stacco il telefono ( meglio lo dico alla Pina altrimenti mi telefona il ragionier Filini per andare ad assistere alla Corazzata Potionsky) frittatona di cipolle ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di ironcharlie : 17-09-2008 alle ore 10.29.51 |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Windows Patches | Gervy | Archivio News Web | 4 | 22-09-2007 09.15.56 |
Windows Patches | Gervy | Archivio News Web | 8 | 25-06-2006 01.13.51 |
Windows Patches | Gervy | Archivio News Web | 5 | 17-06-2005 14.58.41 |
Microsoft Patches | Gervy | Archivio News Web | 0 | 12-10-2004 23.58.39 |