|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Msi windpc problemi di rete
![]() La periferica è connessa e funzionante, ma non rileva reti senza fili ![]() Eppure il precedente eeepc ha " sentito la rete" messi i parametri, messa la chiave wep e via... con questo non c'e verso, che posso tentare? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
ecco ora sono collegato con il windpc, ma fisicamente alla rete tramite il cavo, ma l'adapter wifi risulta sempre NON connesso, sarà mica scassato?
![]() faccio un altra prova: ci attacco un altro adattatore wifi che ho in casa, ma devo trovare i driver in rete che qua il giocattolo non ha drive interni ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
WT Odate Buta
Top Poster
Loc.: Roma
![]() |
Pssss: Robbi! Ce lo dici che sistema operativo usi?
![]()
![]() |
#4 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Orco can non l'ho messo perchè lo davo per scontato, Xp Home ed.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: لثلاثم عفمشةشف
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
WT Odate Buta
Top Poster
![]() |
Che Chipset monta, il Wind per la scheda Wi-Fi? Per caso Intel?
Spesso le schede Wifi Intel hanno problemi ad agganciarsi a molte marche e modelli di Access-Point. Mi dici come hai settato la rete wireless sul tuo access point? Non è che l'hai nascosta e devi inserire il SSID a mano per farla rilevare ai client?
![]() |
#7 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
e se ci fosse la protezione MAC impostata nel router?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | ||
Gold Member
Top Poster
![]() |
Quota:
![]() Quota:
Comunque non ho modificato nulla rispetto a quando avevo l'eeepc e li non ho avuto nessun problema. Adesso ho installato un adapter usb esterno, che si connette alla wi-fi ma continuo a non navigare boh! |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
WT Odate Buta
Top Poster
![]() |
Magari hai abilitato il controllo sui mac address come dice Sbavi?
![]() |
#10 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
No! toccato nulla nel router, comunque verifico
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Veriifcato: allow all
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Ricapitoliamo.
Modulo Wi-Fi interno non vede la tua rete wireless. Adattatore USB, la vede ma non navighi (probabilmente andrànno settati TCP/IP). 1) Domanda sciocca. Il modulo interno è acceso? Possono esserci un interruttore o combinazione di tasti. 2) Guarda qui: (Articolo + commenti) http://www.tecnophone.it/2008/07/08/...rna-il-driver/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Grazie caro, ti rispondo: paramenti TCP/IP settati correttamente
wi-fi attivato tramite tasto fn + f11 nada de nada. ![]() Cmq ho risolto ![]() Stamattina ho attaccato l'affare (windpc) qui al lavoro.. non sentiva nessuna rete wi-fi, e tieni presente che qui ce ne sono almeno 5/6 solo nel mio palazzo. Imbestialito, ho attaccato il masterizzatore dell'ufficio, inserito cd in dotazione e reinstallato Xp con relativi driver, adesso sente 6 reti wi-fi Abbiamo una rete guest non protetta e si collega correttamente. Non so.. a sto punto credo che nella pre-installazione ci fosse qualche cosa.. cosa che ovviamente non so, ma penso di aver finalmente risolto, stasera verifico se navigo anche da casina mia! ![]() Ultima modifica di Robbi : 15-09-2008 alle ore 10.48.42 |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Quota:
LOL ![]() bella lì a quanto pare non sono l'unico con sto problema Comunque è stata la prima cosa che ho fatto! Non è cambiato nulla! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Funzia pure da casa
![]() alla fine risolto con formattone e installazione pulita ![]() Complimenti MSI ottimo esordio :anger: ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Rete locale con Mac OS: problemi di stampa | Tommy_hell | Internet e Reti locali | 7 | 09-02-2008 21.53.56 |
Problemi con impostazioni di sicurezza su rete wireless | Fras_78 | Internet e Reti locali | 5 | 23-02-2006 13.13.21 |
problemi connessione rete lan | tenox | Internet e Reti locali | 19 | 20-05-2005 19.26.17 |
Problemi di rete | martandy | Internet e Reti locali | 1 | 19-03-2005 12.37.18 |
PROBLEMI con STAMPANTE DI RETE | ugo199 | Internet e Reti locali | 1 | 20-04-2004 13.16.34 |