|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Junior Member
![]() |
Problemi Navigazione Internet
Ieri pomeriggio dopo aver formattato il pc mi è capitata una cosa un po strana... La navigazione internet (sia con Explorer che con Firefox) è piuttosto lenta rispetto a come era prima, ma la cosa più strana è che apparentemente il problema riguarda solo 2 siti che (non penso sia una coincidenza) sono stati i primi che ho aperto... Ho pensato fosse un problema di cache o file temporanei, ma anche cancellandoli il problema persiste. Gli altri siti non mi danno lo stesso problema, world of warcraft funziona alla grande, e facendo un test della connessione mi da 5,5mega di media come sempre. Che cosa può essere? Grazie a tutti Modem Thomson (fornito da Tiscali) su rete Ethernet Windows Vista Ho provato a resettare il modem e ho provato a disabilitare il Firewall (quello di Win) ma senza successo EDIT cercando un po su internet ho trovato queste due stringe da usare nel prompt dei comandi... potrebbe essere utili?? netsh interface tcp set global autotuninglevel=highlyrestricted netsh int tcp set global autotuninglevel=disable
![]() |
#2 |
WT Odate Buta
Top Poster
Loc.: Roma
![]() |
Ci puoi indicare quali sono questi siti per un riscontro?
![]() |
#3 |
Junior Member
![]() |
Facebook e Myspace, ma non è un problema loro perchè qui dall'ufficio li apro senza problemi
![]() |
#4 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Hai controllato, con il taskmanager, se durante la navigazione su quei siti, hai qualche picco di utilizzo CPU da parte di qualche processo???
Magari è dovuto a qualche plugin web, mancante o installato in modo errato. Io avrei pensato al plugin del FlashPlayer, ma molti altri siti hanno animazioni flash, quindi dovrebbe darti lo stesso problema anche da altre parti. Controlla cmq che sia aggiornato. ![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
![]() |
Quota:
Può essere anche il java non aggiornato, un problema di "Bho" (browser helper object), controlli active x (non in Firefox però poichè ne è sprovvisto), impostazioni cookie o di impostazioni browser (strumenti\opzioni interne\ripristina predefinite). Può anche tentare di aggiungere codesti siti a quelli attendibili che dici? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Problemi con internet e telefono? Ora si può chiamare il call center dell'Agcom | giobar57 | Segnalazioni Web | 0 | 29-03-2009 09.37.49 |
problemi vari con internet [MAC OS X] | mao | Internet e Reti locali | 15 | 26-02-2009 21.36.45 |
Problemi condivisione connessione a Internet e account utente in windows xp pro | il monco | Internet e Reti locali | 5 | 02-02-2008 01.34.32 |
[9x] 98 - Problemi vari: Internet Explorer, emule, giochi di windows | X.dan | Windows 9x/Me/NT4/2000 | 0 | 31-12-2007 00.09.56 |
Internet di Alice ADSL (problemi!!!) | Captain-Hook | Internet e Reti locali | 3 | 02-01-2005 18.22.33 |