|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Newbie
![]() |
Un help sui video...
mi sono iscritto per le ottime informazioni e news trovate. Non so se qualcuno di Voi è in grado di aiutermi, ma ho un problema da risolvere. Devo preparare un filmato con della grafica animata e audio. Sono amministratore di un portale meteo-climatico e avrei necessità di trovare un applicativo che mi permetta di creare video per le previsoni meteo, con audio e simboli animati, tra l'altro abbastanza semplice e veloce. Qualcuno sa darmi indicazioni? Ho sentito parlare di flash player, ma non saprei da dove partire... Ringrazio in anticipo ![]() Luca |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Forette City
![]() |
Tu vuoi creare video partendo da cosa?? Da immagini? Da altri video? Da zero?
Inoltre, che Sistema Operativo usi? Hai conoscenze nel campo del video-editing?
![]() |
#3 |
Newbie
![]() |
Essenzialmente da una immagine jpg base con gif animate sovrapposte(applicativo?). Mi basterebbe creare tre slide e creare il video(applicativo). Convertirlo in flash e metterlo on line sul mio portale.
Sistema operativo XP. Da zero... ![]() ![]() Grazie in anticipo... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Hero Member
![]() |
Azzarderei SwishMax, non troppo complicato per fare quello che ti serve
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Forette City
![]() |
Quota:
![]() |
![]() |
#6 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Padova-Vicenza
![]() |
E qui: http://www.wintricks.it/manuali/VideoYouTube.html c'è un esempio pratico relativo a YouTube, ma la maggior parte delle cose dell'articolo sono generali ed adatte anche ad altri utilizzi.
![]() |
#7 |
Newbie
![]() |
Grazie per le info...proverò a guardare qls...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Convertitore Video Completo con codec Built-in | SMH17 | Multimedia | audio - video | 9 | 07-01-2008 18.23.15 |
YouTube Video Awards 2006 | NightMan | Segnalazioni Web | 3 | 27-03-2007 17.00.21 |
Any Video Converter 1.0 (Gratuito!) | RustyOrx | Segnalazioni Web | 4 | 01-12-2006 01.10.33 |
[9x] risoluzione video a 256 colori | raulbi | Windows 9x/Me/NT4/2000 | 1 | 15-09-2006 08.55.59 |
ridimensionare e spostare video con premiere 6 | luca2 | Multimedia | audio - video | 1 | 28-06-2005 23.23.27 |