|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Junior Member
Loc.: Mantova//Brescia
![]() |
[VISTA] Riattivazione Vista
Ora mi domandavo, quante volte posso riattivare vista?? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Non penso ci sia un limite.
Forse dopo un po' di attivazioni via internet lo devi poi attivare tramite telefono. Ma se sei appena alla seconda attivazione vai tranquillo, ne hai ancora di tempo... ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Newbie
![]() |
E' capitato anche a me di dover riattivare windows vista, alla terza attivazione ( codice originale ) non funzionava più, ho dovuto chiamare il servizio assistenza e mi è stato dato un'altro codice previa informazioni sul mio pc ( devono sapere se il codice fornitogli è corrispondente al computer su cui è attivato ), non mi hanno detto quante volte si può riattivare ma se vista è originale e mio non credo di avere dei limiti ( il pc deve essere sempre lo stesso e le componenti essenziali non devono essere cambiate )
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Forum supporter
Loc.: san cassiano (lecce)
![]() |
a me é successo dopo la creazione del disco di ripristino.
un mio amico mi porta un hp portatile vist he con problemi di navigazione,mi accorgo che ci sono problemi di driver sulla scheda di rete,dopo inutili tentativi di rintracciare i driver decido di creare i dvd di ripristino e ripristinare nativamente il pc. tutto è andato liscio ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | ||
Junior Member
Loc.: Mantova//Brescia
![]() |
Quota:
![]() ![]() Cmq l'unica cosa che pensavo di fare era proprio la sostituzione del disco per uno più capiente.. Quota:
![]() |
![]() |
#6 |
Forum supporter
Loc.: san cassiano (lecce)
![]() |
si ho reinserito il seriale che c'é sul portatile ed é andato ..a posto.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
[VISTA] AVVERTIMENTO - Partizionamento catastrofico alla prima installazione di Vista | exion | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 19 | 21-03-2008 15.03.34 |
[Vista] Installare XP su Vista | AMIGA | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 5 | 12-11-2007 17.40.03 |
AutoPatcher Vista June 2007 | giancarlof | Segnalazioni Web | 4 | 07-08-2007 22.16.05 |
Vista ha bisogno veramente di 4gb di ram? | zen67 | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 4 | 15-04-2007 21.14.00 |
[Vista] Windows Vista - come la vedo | JuSTeR | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 8 | 16-08-2005 13.22.47 |