Telefonino.net network

| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Sistemi Operativi > Windows 7/Vista/XP/ 2003

Notices

Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 17-08-2008, 01.57.08   #1
einemass
Le so' .. tutteee

L'avatar di einemass

Loc.: Sorrento
einemass promette bene
alla ricerca di un'icona

salve

ho installato la nuova versione di k-lite codec e tutto funziona a meraviglia, unico inconveniente è che non riesco a trovare più l'icona che io associavo ai files avi. Non uso la solita icona bianca col ciak all'interno (spero abbiate capito quale) anche per evitare di avere tutte icone simili, cmq per i divx, usavo una icona blu col contorno arancione e la prendevo da un file del k-lite solo che adesso non la trovo più, qualcuno saprebbe dirmi come fare o dove trovare qualche set di icone standard?
grazie
einemass

p.s. ho gia provato shell 32 moricons e tante altre ma niente

Chiacchiere e tabaccher e legn, o Banc e Napule nunne 'mpegn
einemass non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17-08-2008, 09.50.37   #2
real7
Gold Member
Top Poster

L'avatar di real7

real7 è nella strada per il successoreal7 è nella strada per il successo
Quota:
Inviato da einemass
salve

ho installato la nuova versione di k-lite codec e tutto funziona a meraviglia, unico inconveniente è che non riesco a trovare più l'icona che io associavo ai files avi. Non uso la solita icona bianca col ciak all'interno (spero abbiate capito quale) anche per evitare di avere tutte icone simili, cmq per i divx, usavo una icona blu col contorno arancione e la prendevo da un file del k-lite solo che adesso non la trovo più, qualcuno saprebbe dirmi come fare o dove trovare qualche set di icone standard?
grazie
einemass

p.s. ho gia provato shell 32 moricons e tante altre ma niente
prova con questo
IconsExtract
italiano
real7 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-08-2008, 02.52.55   #3
einemass
Le so' .. tutteee

L'avatar di einemass

Loc.: Sorrento
einemass promette bene
grazie twentec, finalmente l'ho trovata, dopo svariati tentativi, stava in una versione moooolto vecchia del klite codec pack meno male che ho un pc dove ho potuto fare i tentativi se no non ne uscivo
ciaooooo
einemass

p.s. per la cronaca era l'icona del file avifixed che non so perchè non c'è nelle nuove versioni di klite

Chiacchiere e tabaccher e legn, o Banc e Napule nunne 'mpegn
einemass non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)