|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Newbie
![]() |
[ XP ] problemi con la patch per installare temi xp:
volevo presentarvi un problema. io ho un pc con istallato come sistema operativo xp. siccome mi sn stancato dell interfaccia grafica d xp volevo installare diversi temi x modificarne l aspetto grafico. so che per installare temi non ufficiali bisogna o essere forniti di programmi apposta o patch adatte. siccome mi hanno riferito che usare programmi richiede l uso d ram volevo installare i temi usando l apposita pach. ekko qui mi si presenta il problema. scaricando la pach e avviandola mi esce un messaggio d questo tipo: uxtheme multi-patcher v6.0 has detected that there's any windowsNT setup file in c:\windows\\i386 it's not recommend you to continue with this. please eject your windows NT CD or move that folder to somewhere else. press ok to exiti extheme multi patcher v6.0 aiutatemii non riesco a capire cosa sbaglio o cosa succede ![]() Ultima modifica di lukabg : 06-08-2008 alle ore 00.40.10 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Newbie
![]() |
nessuno sa nulla?
vi pregoo se è troppo complicato lascio perdere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Newbie
![]() |
Quota:
Volevo chiederti ancora una piccola cosa, fare questo tipo di operazione puo danneggiare il mio pc?? ancora grazie 1000! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Newbie
![]() |
scusate se rompo ancora ma ho un altro dubbio.
nella guida c'è scritto: Posizionarsi nella cartella : C:\Windows\system32\dllcache e C:\Windows\ServicePackFiles\i386 e cancellare i file uxtheme.dll queste due cartelle nel mio computer non sono presenti. è dovuto al fatto che ho il service pack 2?? cosa faccio salto questo passaggio e faccio kosi? : Andare in C:\Windows\system32 e rinominare il file uxtheme.dll in uxtheme.sav Scompattare il file contenuto in questo ZIP, in C:\Windows\system32 scusate per il disturbo e grazie ancora a chi risponderà |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Si, in pratica basta solo che ti fai una copia del file originale, lo puoi chiamare come vuoi.
![]() |
![]() |
#7 |
Newbie
![]() |
Grazie!
è pericoloso fare questo tipo di operazione? grazie ancora vi farò sapere se sn riuscito a farcela ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
No, non è pericolosa. Non mi è mai capitato niente, ma penso che se dovessere "rovinarsi" il file uxtheme.dll (non so x quale motivo), non dovresti + vedere i temi di windows, ma solo quello standard. Se mi sbaglio correggetemi.
Ma x il sistema in se non è pericoloso. Poi cmq i file li hai presi qui da wintricks, quindi non ci sono virus. ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Newbie
![]() |
per fortuna niente pericoli!
rieccomi il file la sostituto correttamente ora ho messo dei temi nella cartella resources->themes una cartella contenente dei temi che me lo dovrebbero fare diventare simile a vista. solo che se vado in proprieta->aspetto-> mi da solo i soliti due temi cosa ho sbagliato? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Xche da solo non te li mette.
Devi andare nella cartella Resources\Themes e cliccare due volte sul file .msstyles che vuoi usare.
![]() |
![]() |
#11 |
Newbie
![]() |
ma il file ke devo schiacciare è ancora di estensione .dll ?
tipo: shellstyle.dll? |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
No, è .msstyles.
Ad esempio in Resources\Themes c'è la cartella Luna. Dentro c'è il file luna.msstyles. Vai nella cartella del tema che vuoi usare e apri il file .msstyles
![]() |
![]() |
#13 |
Newbie
![]() |
cliccando il file
.msstyles mi apre automaticamente proprieta->aspetto e li rimangono fissi i due soliti temi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Hai riavviato il computer dopo che hai applicato la patch???
Mi sembra strano, deve funzionare. Che tema hai messo?? Dove l'hai preso?
![]() |
![]() |
#15 |
Newbie
![]() |
sisi riavviato tutto
comunque il tema la preso da qua: http://www.askvg.com/vistavg-rtm-theme-for-windows-xp/ |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
[XP] Domanda su patch, service pack e quant'altro | TheWorld! | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 9 | 02-11-2005 18.24.45 |
Patch, quali installare? | roxarius | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 11 | 21-06-2004 09.59.28 |
WINDOWS 98 SE - PROBLEMI | claudiozara | Windows 9x/Me/NT4/2000 | 4 | 11-05-2004 15.43.09 |
quali patch installare? | roxarius | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 2 | 26-11-2003 02.19.14 |
non riesce a installare ultime patch office 2000 | cippico | Software applicativo | 2 | 08-09-2003 11.36.58 |