Telefonino.net network

| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Sistemi Operativi > Windows 7/Vista/XP/ 2003

Notices

Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 29-07-2008, 10.38.53   #1
il_mix
Newbie

il_mix promette bene
periferica USB non riconosciuta

Buongiorno a tutti.
Chiedo aiuto su un argomento assai trattato, ho visto, ma non ho risolto il problema con i consigli trovati.
Al momento ho Windows XP con SP3, ma il problema si verifica anche con SP2, professional, home edition (ho provato un po' di configurazioni per vedere se cambiava qualcosa, ma niente...).
La questione è questa:

La periferica composita è un TX/RX per la tastiera wireless, il mouse...beh, è il mouse. Le due periferiche funzionano correttamente.
Problemi:
1-non c'è nient'altro attaccato alle porte usb
2-tutte le porte USB, se ci collego qualcosa, funzionano
3-io ho solo 6 porte usb "a vista". Cos'è tutto il resto che vedo nell'elenco?? (a meno che non conti come usb anche le firewire e l'ottica)

Fosse solo un pop-up non mi importerebbe un granché, il problema è che , da quando si è manifestato questo problema (un mesetto fa), capita che il signor windows, ogni tanto, da una schermata blu (che dura troppo poco per riuscire a leggerla/fotografarla. se avete consigli per farlo ringrazio) e si riavvia. Quanto mai seccante!

Ho provato a staccare alcune porte dai pin della scheda madre (usb frontali, usb aggiuntive sul retro) ma non cambia la situazione. Dovrei provare a staccare quelle "principali" della scheda madre stessa...ma non so come si fa.
Io ho ipotizzato che ci sia qualcosa di connesso ai pin usb della scheda madre, che non è un set di porte "a vista" ma una periferica (possibile?), ma non riesco a capire cosa.

Avete consigli?
Grazie millllllllllle!!!!
il_mix non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29-07-2008, 11.35.26   #2
AMIGA
Gold Member
Top Poster

L'avatar di AMIGA

Loc.: Brindisi
AMIGA è un gioiello raroAMIGA è un gioiello raroAMIGA è un gioiello raro
Credo sia dovuto ad un conflitto nel registro,o i driver mancanti o corrotti,provato a fare prima, una pulizia anche del registro con CCLeaner.
Se è più grave del previsto,potresti risolvere con un ripristino di una configurazione precedente del sistema,sperando che hai un backup antecedente al problema

- Start
- Programmi
- Accessori
- Utilità di sistema
- Ripristino configurazione di sistema

Dove l'ho sentita ? www.plagimusicali.net

English Amiga Board Amiganews.it AfA One AROS x86 AROS 68k
AMIGA non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)