|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Newbie
![]() |
Olivetti M480-30...Problemi con l'identificazione e il BIOS
(non so quanto) vecchio Olivetti M480-30 credo con processore 80486 (dato che all'avvio mi dice i486 Diagnostics...), ma veniamo al problema: necessito di entrare nel BIOS del PC ma non so più che pesci pigliare, ho provato tutte le combinazioni di tasti possibili e poi è venuta fuori la storia del floppy... c'è qualcuno che mi potrebbe aiutare? Inoltre, vorrei sapere se qualcuno ha delle informazioni riguardo a questo modello... S/N: *0310902*. se servono altre specifiche (reperibili sul case e/o sui componenti del pc), non esitate a chiedere. ![]() ![]() Grazie, Davide |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
WT Odate Buta
Top Poster
Loc.: Roma
![]() |
I PC Olivetti avevano bisogno di un floppy d'accesso al Bios che in realtà non era in ROM. O meglio, la rom non era accessibile direttamente.
Dove trovare una iso di questo floppy però proprio non saprei dirtelo.
![]() |
#3 |
Newbie
![]() |
Grazie per la risposta, ma ora vi chiedo: c'è qualcuno che sa dove trovare questo floppy/iso o suoi files????
![]() ![]() Grazie, Davide |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
WT Odate Buta
Top Poster
Loc.: Roma
![]() |
Cerca, cerca, cerca. C'è poco altro da suggerirti, se poi dovessi essere così fortunato da trovare qualcuno che ha quel disco e risponda all'appello, buon per te
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Loc.: ROMA (Kiss ..y love!) - Lanciano (CH)
![]() |
Vecchi ricordi ...bellissima serie ne ho avuto uno anche io con il mitico Windows 3.1 ..purtroppo per entrare nel Bios ci vuole un dischetto floppy della Olivetti in quanto era un Bios proprietario della nota casa di Ivrea ...ho provato a domandare ad un amico che ha delle cose assurde nei suoi magici cassetti niente da fare ..l'unica cosa dovresti provare da un'assistenza punto Olivetti della tua città se tra le loro macerie tante volte hanno il dischetto in questione ....solo un punto assistenza Olivetti ti potrebbe aiutare in tal senso ...ciao by Roby
![]()
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Bios Updates | Billow | Archivio News Web | 0 | 30-11-2004 10.49.40 |
Bios Updates | Billow | Archivio News Web | 0 | 08-11-2004 09.28.25 |
Bios updates | Billow | Archivio News Web | 0 | 30-10-2004 13.59.24 |
Bios Updates | Billow | Archivio News Web | 0 | 18-10-2004 09.02.36 |
Bios Raid Modificati | Billow | Archivio News Web | 0 | 16-09-2004 10.36.35 |