|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Newbie
![]() |
Access 2003: risultato query in maschera
Dal Al SpesaTotale. Al clic di un pulsante di quetsa maschera apro una query con la seguente sql: SELECT Sum(TabellaSpese.Spese) AS SpesaTotale FROM TabellaSpese WHERE (TabellaSpese.data) Between forms!ElencoSpese!Dal and forms!ElencoSpese!Al; La query funziona perfettamente, volevo sapere come fare per poter visualizzare il risultato della query nel campo totale spese della mia maschera. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Hero Member
Loc.: Rome, Italy
![]() |
Certo hai fatto un bel giro
![]() Secondo me te la cavavi con una Form + una SubForm Cmq Supponiamo che la tua sia una maschera continua nel PièDiPaginaMaschera inserisci un controllo TextBox e chiamala TotaleVal sull'evento Click Del campo DAL inserisci questa routine Quota:
Ciao Alex
![]() |
![]() |
#3 |
Hero Member
![]() |
usa questa che è meglio
Totale = Nz(DLookup("[TotaleSpese]", "NomeDellaTuaQry"))
![]() |
#4 |
Newbie
![]() |
ciao alex, grazie dei tuoi preziosissimi consigli. purtroppo, come sempre, riesco a prendere sempre la strada più dura
![]() nel 1 controllo inserisco la data di inizio, nel secondo la data di fine e nel terzo controllo TotaleSpese vorrei che mi comparisse al clic del pulsante il risultato della query. penso che sia una cosa difficile da fare, ma non so neanche se è possibile farlo. grazie resto in attesa di altri consigli ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Hero Member
![]() |
scusa....
hai letto il mio primo post ? ![]()
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Access 2003: Query dinamica | malena_visentin | Office suite | 8 | 11-02-2009 15.07.24 |
(Access 2003) Maschera inserimento con menu a tendina.. | Tecno214 | Office suite | 1 | 17-04-2008 08.57.23 |
Xchè questi forti terremoti in questo periodo? | Giorgius | Chiacchiere in libertà | 461 | 02-05-2007 16.00.00 |
Access Query che raggruppa più query? | scarmax | Office suite | 3 | 31-12-2006 14.53.30 |
Access 2003 stranezze stampa unione!!!! | trudon | Office suite | 0 | 17-10-2006 12.43.14 |