|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Junior Member
![]() |
Problema con il programma Process Explorer e Mozilla Thunderbird
![]() Ho scaricato il programma "Process Explorer", programma che ti fa vedere i processi in esecuzione in maniera dettagliata, ma all'avvio mi da questo errore, non so perchè: premetto che pensando che dipende da qualche ospite indesiderato che ho sul pc, ho fatto pulizia completa con KASPERSKY, AD-AWARE, SPYBOOT, ZONE-ALARM e altri programmini di pulizia malware e virus, naturalmente anche il registro tutti da modalità provvisoria, ma senza risolvere niente, ora non so più che pesci pigliare, non saprei proprio come risolvere il problema. Il fatto è che mi da un errore simile anche quando apro "Mozilla Thunderbird", mi esce questa schermata (classico errore windows): ma non saprei, qualcuno mi può consigliare qualcosa? come potrei risolvere il problema? Grazie a tutti coloro che riponderanno. ![]()
![]() |
#2 |
Junior Member
![]() |
up
![]() |
#3 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Forette City
![]() |
Che versione di Vista utilizzi? Il problema c'è sempre stato oppure è una cosa recente? Il Task Manager ti si avvia normalmente?
![]() |
#4 | |
Junior Member
![]() |
Quota:
Non uso vista, ma windows xp prof - sp3! Il problema no, non c'è sempre stato, prima funzionava, poi Mozilla Thunderbird usandolo ogni 2/3 giorni funzionava, il problema si è presentato qualche settimana fa, poi volevo utilizzare Porcess Explorer per vedere in dettaglio i processi attivi, ma non mi va! ![]() Si il Task Manager funziona regolarmente!
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
![]() |
up
![]() |
#6 |
Junior Member
![]() |
Aggiornamento
Ho risolto finalmente i problemi.
Per Mozilla Thunderbird: ho letto sul forum di Mozilla appunto, che quel crash era dovuto all'aggiornamento alla versione 2.0.0.14, praticamente bisognava seguire delle istruzioni, altrimenti se ti andava male con l'aggiornamento automatico, c'era il rischio che andava in crash, a me cosi è stato. Disinstallando e reinstallando il programma non mi risolveva il problema, cosi ho eliminato la cartella extensions e chrome nella directory di installazione, poi ho riavviato thunderbird, mi ha creato nuove cartelle e ora va tutto ok; Per Process Explorer: ho seguito delle istruzioni sul forum internazionale della sysinternals, e il problema a quanto pare non era dovuto a malware o virus, ma al net framework 2.0, andando in pannello di controllo -> installazioni applicazioni, ho ripristinato il net framework, riavviato il pc e Process Explorer funziona alla grande; Grazie ![]()
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Mozilla Thunderbird 2.0.0.6 ITA | Gervy | Archivio News Software | 3 | 02-08-2007 10.01.30 |
Process Explorer 10.05 | Gervy | Archivio News Software | 2 | 16-02-2006 13.49.43 |
Process Explorer 10.02 | Thor | Archivio News Software | 6 | 09-02-2006 16.55.39 |
Process Explorer 10.00 | Thor | Archivio News Software | 7 | 08-02-2006 18.14.28 |
Process Explorer 8.5 | Gervy | Archivio News Software | 2 | 28-09-2004 11.48.46 |