Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Software > Software applicativo

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 03-07-2008, 12.45.07   #1
GAE81
Junior Member
 
L'avatar di GAE81
 
Registrato: 14-10-2005
Messaggi: 122
GAE81 promette bene
Problema con il programma Process Explorer e Mozilla Thunderbird

Ciao a tutti da ragazzi, è da un po di tempo che volevo scrivere il mio problema, ma dopo aver effettuato diversi test, alla fine mi sono deciso.

Ho scaricato il programma "Process Explorer", programma che ti fa vedere i processi in esecuzione in maniera dettagliata, ma all'avvio mi da questo errore, non so perchè:




premetto che pensando che dipende da qualche ospite indesiderato che ho sul pc, ho fatto pulizia completa con KASPERSKY, AD-AWARE, SPYBOOT, ZONE-ALARM e altri programmini di pulizia malware e virus, naturalmente anche il registro tutti da modalità provvisoria, ma senza risolvere niente, ora non so più che pesci pigliare, non saprei proprio come risolvere il problema.
Il fatto è che mi da un errore simile anche quando apro "Mozilla Thunderbird", mi esce questa schermata (classico errore windows):




ma non saprei, qualcuno mi può consigliare qualcosa? come potrei risolvere il problema?

Grazie a tutti coloro che riponderanno.
___________________________________

"Non ti angustiare del pensiero del domani, appartiene a Dio e non a te"
GAE81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-07-2008, 17.58.42   #2
GAE81
Junior Member
 
L'avatar di GAE81
 
Registrato: 14-10-2005
Messaggi: 122
GAE81 promette bene
up
___________________________________

"Non ti angustiare del pensiero del domani, appartiene a Dio e non a te"
GAE81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04-07-2008, 17.08.51   #3
RNicoletto
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di RNicoletto
 
Registrato: 13-02-2001
Loc.: Forette City
Messaggi: 13.153
RNicoletto promette bene
Che versione di Vista utilizzi? Il problema c'è sempre stato oppure è una cosa recente? Il Task Manager ti si avvia normalmente?
___________________________________

"Society doesn’t need newspapers. What we need is journalism." - Clay Shirky
RNicoletto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04-07-2008, 19.13.43   #4
GAE81
Junior Member
 
L'avatar di GAE81
 
Registrato: 14-10-2005
Messaggi: 122
GAE81 promette bene
Quota:
Inviato da RNicoletto
Che versione di Vista utilizzi? Il problema c'è sempre stato oppure è una cosa recente? Il Task Manager ti si avvia normalmente?

Non uso vista, ma windows xp prof - sp3!

Il problema no, non c'è sempre stato, prima funzionava, poi Mozilla Thunderbird usandolo ogni 2/3 giorni funzionava, il problema si è presentato qualche settimana fa, poi volevo utilizzare Porcess Explorer per vedere in dettaglio i processi attivi, ma non mi va!

Si il Task Manager funziona regolarmente!
___________________________________

"Non ti angustiare del pensiero del domani, appartiene a Dio e non a te"
GAE81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05-07-2008, 17.34.15   #5
GAE81
Junior Member
 
L'avatar di GAE81
 
Registrato: 14-10-2005
Messaggi: 122
GAE81 promette bene
up
___________________________________

"Non ti angustiare del pensiero del domani, appartiene a Dio e non a te"
GAE81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-07-2008, 15.38.45   #6
GAE81
Junior Member
 
L'avatar di GAE81
 
Registrato: 14-10-2005
Messaggi: 122
GAE81 promette bene
Aggiornamento

Ho risolto finalmente i problemi.

Per Mozilla Thunderbird: ho letto sul forum di Mozilla appunto, che quel crash era dovuto all'aggiornamento alla versione 2.0.0.14, praticamente bisognava seguire delle istruzioni, altrimenti se ti andava male con l'aggiornamento automatico, c'era il rischio che andava in crash, a me cosi è stato. Disinstallando e reinstallando il programma non mi risolveva il problema, cosi ho eliminato la cartella extensions e chrome nella directory di installazione, poi ho riavviato thunderbird, mi ha creato nuove cartelle e ora va tutto ok;


Per Process Explorer: ho seguito delle istruzioni sul forum internazionale della sysinternals, e il problema a quanto pare non era dovuto a malware o virus, ma al net framework 2.0, andando in pannello di controllo -> installazioni applicazioni, ho ripristinato il net framework, riavviato il pc e Process Explorer funziona alla grande;

Grazie
___________________________________

"Non ti angustiare del pensiero del domani, appartiene a Dio e non a te"
GAE81 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Mozilla Thunderbird 2.0.0.6 ITA Gervy Archivio News Software 3 02-08-2007 10.01.30
Process Explorer 10.05 Gervy Archivio News Software 2 16-02-2006 13.49.43
Process Explorer 10.02 Thor Archivio News Software 6 09-02-2006 16.55.39
Process Explorer 10.00 Thor Archivio News Software 7 08-02-2006 18.14.28
Process Explorer 8.5 Gervy Archivio News Software 2 28-09-2004 11.48.46

Orario GMT +2. Ora sono le: 23.56.33.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.