|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
26-06-2008, 22.02.28 | #1 |
Newbie
Loc.: Genova
|
problemi stampante Canon Pixma iP 4200
è mai capitato a qualcuno questo messaggio della stampante in oggetto: Si sono verificati errori relativi al serbatoio d'inchiostro. Aprire il coperchio della stampante e sostituire i serbatoi di inchiostro sui quali gli indicatori luminosi dell'inchiostro sono spenti. Ora mi capita col serbatoio nero grande (PGBK 5). I serbatoi sono tutti originali (mi è già capitato anche con altri inchiostri; cambiandoli, il problema scompare); ma le cartucce che sostituisco, devo buttarle quando sono magari piene ancora a metà o a 3/4 addirittura. Inoltre queste cose capitano quando devi stampare e i negozi sono chiusi Qualcuno sa come forzare la stampa o come risolvere il problema? Portare la stampante a riparare non credo valga la pena (ammesso che sia un problema della stampante e non davvero delle cartucce e ammesso di trovare un riparatore serio; ormai è fuori garanzia). Grazie.
02-07-2008, 17.51.15 | #2 |
Newbie
Loc.: Albenga (SV)
|
Ciao Gigi,
anche io ho una IP4200, e questa cosa capita talvolta anche a me. In questi io normalmente apro il coperchio, aspetto che la testina si posizioni nel posto di estrazione, tolgo il serbatoio incriminato, attendo 1 minuto, lo rimetto, e tutto torna a posto. Visto che hai introdotto l'argomento, chiedo se anche a te succede che quando l'inchiostro è esaurito (almeno questo è quello che ti fa credere il driver!) annullo la stampa, apro e chiudo il coperchio della testina, e ricomincio a stampare per alcuni giorni.... Ciao Luca
|